Linda Li. Per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. Per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 12 aprile 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, nelle ultime due settimane, il pianeta è stato travolto da emozioni e scatti. Sì, il pianeta e l'umanità stanno attraversando un procedimento di ascensione e rinascita. E sì, per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio e liberare energie indesiderate che si traducono in emozioni, sfoghi e caos.

Poiché il rilascio è stato così intenso e schiacciante, ha causato gran parte dei danni al piano di rimappatura e al procedimento di ricostruzione di Gaia. Così, Gaia, alla fine ha deciso di intervenire nel procedimento di rilascio, e Gaia, insieme alla Compagnia del Cielo, ha cambiato il registro akashico dell'umanità. Gaia e il Divino hanno rimosso le emozioni estreme dal Libro della Vita per calmare il pianeta ed appianare il procedimento di ascensione.

Dopo la straordinaria mossa di Gaia e le attività curative del Divino, il pianeta si è finalmente calmato. Le energie ora sono molto più fluide. L'ascensione di Gaia può andare avanti. E anche l'umanità si è calmata notevolmente. E le emozioni umane sono ora sotto controllo. La comunità del lavoro di Luce è ora in modalità recupero. Gaia si sente un tale sollievo.

Nella sessione di kundalini Yoga di questo sabato, io e Kartar guideremo una kriya e la meditazione per continuare il procedimento di guarigione. La guarigione toccherà emozioni estreme e depressione. Anche il Divino e la Compagnia del Cielo si uniranno a noi e insieme, faremo una potente sessione di guarigione.

Di seguito la pagina di registrazione. Se ti sei registrato per la serie sul sito di Kartar, allora sei tutto pronto. Il link zoom per la lezione ti verrà inviato un'ora prima della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classes


Grazie per esserti unito a noi in questa speciale sessione di guarigione. Benedizioni divine per te sempre.

Linda Li, Dea Madre e la Compagnia del Cielo. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu