Lithien. Mi inchino a voi, con riverenza e gioia. Umani, il tempo è vicino, per volare. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Lithien. Mi inchino a voi, con riverenza e gioia. Umani, il tempo è vicino, per volare.

Altri
Lithien. Mi inchino a voi, con riverenza e gioia. Umani, il tempo è vicino, per volare.

https://www.youtube.com/watch?v=2eHrGPEqjRs

Galaxygirl, 9 agosto 2023

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Saluti, umani. Io, Lithien sono un compagno protettore, custode della via, della luce. (Un drago maschio acquatico è presente di fronte a me.) Sono uno dei tanti amici Draghi Ascesi che prestano la mia luce ed i miei talenti, proprio come te, a questo progetto Gaiano. Ci sono molti draghi ascesi ora qui nel tuo regno appena oltre la tua portata. Siamo spesso in mimetica. Se vedi delle libellule che ti seguono durante le tue passeggiate, è probabile che siano loro, che si librano nelle vicinanze, a offrirti il nostro supporto.

Abbiamo visto il futuro ed ora siamo tornati a questo, al nostro passato, cosa che anche molti di voi stanno facendo. Dobbiamo modificare le linee temporali da ciò che potrebbe essere stato e ciò che è stato, a ciò che sarà e dovrebbe essere per il massimo bene di tutti. Questo deve essere onorato. Il Creatore ha parlato. Le linee temporali sono ora dirottate dalla luce. Oh, come fa tremare i vapori oscuri. Sono deliziosi. Noi draghi divoriamo gli oscuri mentre ripuliamo spazi di oscurità, di mancanza, di prigioni nascoste.

Molte prigioni sono nella mente delle persone. Lo vedo perché noi draghi siamo abbastanza abili con la telepatia proprio come lo sarete anche voi, umani. Proprio come lo sarete tutti voi. In effetti lo stai vedendo ora diventare sempre più online per voi. E continuerà. Gli altri vostri sensi, 25 in effetti, saranno tutti completamente online a breve, alcuni più velocemente di altri. Ci sono sempre i draghi più veloci nel branco, ma tutti i draghi volano. Non importa se le vostre capacità nascono prima delle altre. Verrà il momento in cui dopo il periodo di adattamento sarà un luogo comune e una seconda natura per voi.

Parlo io Lithien. (Sta respirando fumo color acqua con scintillii luccicanti.) Mi piace respirare il vapore delle galassie che devono ancora nascere. C'è un potenziale di creazione infinito. Il Creatore è illimitato. Cosa c'è oltre il Creatore? L'ultima domanda. Siamo tutti nella mente del Creatore? SÌ. Le cose solide sono solide? No. Tali domande continuerete a porre e le risposte non saranno così inquietanti come potrebbero sembrare ora. Potrebbe essere brusco o sorprendente alcune delle rivelazioni che verranno fuori.

Sono un drago di taglia media. Non ho bisogno di essere grande per essere potente. Sei persino più piccolo dei piccoli draghi e guarda quanto sei potente. Siamo Sorgente in forma frattale e quindi siamo potenti. Quelli di noi che detengono la scintilla della luce, del pensiero creativo e del potenziale infinito, siamo infiniti. Noi siamo infiniti. La luce è infinita. La luce non smette di viaggiare. Lo so perché viaggio alla sua velocità. Sono veloce. È esaltante inseguire le comete. (Mi sta mostrando che gli piace volare intorno alle comete come un cavatappi mentre altri draghi volano accanto a loro in linea retta.) Abbiamo tutti la nostra visione delle cose. Tutti voi avete la vostra scintilla ed i vostri talenti individuali. Ecco perché siete così divertenti da guardare.

Noi draghi proviamo grande gioia per i nostri amici lavoratori della luce umani. Molti di voi volano con noi in altri regni, alcuni in forme di draghi grandi e bitorzoluti, pieni di potere, potenza e dimensioni. Siete così critici nei confronti dei vostri contenitori umani. Questo non lo capisco. Le mie gambe non sono lisce e sono zampe di drago piuttosto attraenti. Le mie squame sono lucide e forti. Alcuni hanno più squame di me, ma vedo l'individuazione di me e amo le mie squame.

Mi piace che siano tutti diversi. Non ci sono due modelli di scaglie di drago uguali, proprio come i vostri modelli di impronte digitali umane. La fonte è infinita, e quindi ovviamente lo sarebbero anche le creazioni che seguono. Siate gentili con il vostro corpo. Si stanno trasformando. (Mi sta mostrando dei cuccioli di drago che escono dall'uovo, ricoperti di guscio e melma filamentosa.) È muco, Galaxygirl. (Sta ridendo). La nostra bellezza è sufficiente per sapere chi siamo. È tempo che gli umani sappiano chi sono, come frattali della Sorgente dell'infinito premuti e compressi nel finito. Il finito, i vostri corpi, stanno cambiando, ricalibrandosi. E così a volte saranno gonfi. Ingrasserete e poi lo perderai. Fa parte delle energie di fluttuazione e cambiamento. Siate agevoli con voi stessi in questo procedimento. È bellissimo.

Io, Lithien parlo dal futuro al vostro passato, ora presente. Il tempo non è che un costrutto, dopo tutto. Gaia è salva. Il suo futuro è assicurato. Le linee temporali non saranno più violate per crudeltà. (Vedo stargate e reti di viaggio negli universi, proprio come lo show televisivo Stargate in cui i personaggi viaggiano da un mondo all'altro. Vedo come la rete Stargate è stata armata, controllata e utilizzata per il traffico di esseri umani e altri scopi nefasti. ) Questo è in fase di chiusura. (Sta sorridendo ampiamente, con grandi denti appuntiti, che sono molto lucidi e color avorio.) Noi draghi abbiamo recentemente avuto molto successo con questa missione! (Sto sentendo i draghi intorno a me esultare e vedo piccoli anelli di fumo uscire dalle loro narici.)

Il successo è vicino, per tutti coloro che ascoltano e ascolteranno. A tutti coloro che capiranno, sappiate che il successo della vostra missione planetaria è assicurato e sappiate che siete molto amati da tutto il tempo-spazio. Io Lithien mi inchino a voi, con riverenza e gioia. Umani, il tempo è vicino, per volare. Io parto.

Galaxygirl





Torna ai contenuti