Notiziario Stargate. Una trasmissione di Mira dell'Alto Consiglio Pleaidiano - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Notiziario Stargate. Una trasmissione di Mira dell'Alto Consiglio Pleaidiano

Altri
Notiziario Stargate. Una trasmissione di Mira dell'Alto Consiglio Pleaidiano

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/07/valerie-donner-apollo-and-mira.html

Da Sierra e Valerie Donner, 31 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Io sono Sierra. Sono un Ambasciatore Galattico per la Luce. Ci sono molti Ambasciatori Galattici sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per aiutare l'umanità ad ascendere alla Quinta Dimensione. L'amata Gaia è già a buon punto nella sua Ascensione. Condividerò con voi il mio personale viaggio di Ascensione e i miei pensieri sugli eventi globali. Benvenuti. Dove andiamo uno andiamo tutti!

Sierra

31 luglio 2023
Un'altra newsletter stimolante e rassicurante da Valerie Donner. Ho incluso due canalizzazioni - Apollo e Mira - più l'aggiornamento di Valerie sulle energie. C'è così tanta gioia e speranza in questa newsletter. Godetevela.

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/  


Caro personale di Terra

Ecco l'ultima di Apollo:
"Dal tramonto all'alba sono con voi. Le prove e le tribolazioni delle vostre vite sono quasi terminate. Avete molte nuove opportunità a portata di mano. Amerete le vostre nuove scelte. Siete saliti al di sopra del mondo materiale. La terza dimensione non ha più una roccaforte con voi. State per prepararvi ad entrare nei vostri nuovi ruoli, i vostri sé futuri. Avete dovuto dimenticare chi eravate e chi siete. Avete dovuto disimparare ciò che avevate imparato, e avete dovuto reimparare lezioni impegnative per mantenere la vostra posizione come detentori della Luce. Nella parte più profonda di voi, non avete mai dimenticato chi eravate. Avete tenuto i piedi per terra. Sebbene avete potuto esservi sentiti gravati dal programma di terza dimensione, sapevate nel vostro cuore che ad un certo punto sareste stati sollevati. Quindi, con questa nuova prospettiva, vi sto dicendo che siete pronti per il grande risveglio. State per liberarvi di tutto ciò che vi ha trattenuto da chi siete veramente e da cosa siete venuti a fare sul pianeta. Scuotetevi, amati, perché io sono con voi. Le energie Cristiche sono ora completamente ancorate nel pianeta. Alcuni di voi potrebbero aver già notato la sensazione più leggera del pianeta. L'amore incondizionato e la verità sono ciò che Cristo rappresenta. Ora è qui. Vi dico questo oggi per elevare i vostri cuori per prepararvi ad alcune esplosioni di gioia e felicità. Molte attivazioni si stanno verificando ora e ne sentite i risultati. Preparatevi!"

Per favore, rileggete le parole di Apollo e mettetele nel vostro cuore. Sono successe molte cose dalla nostra ultima condivisione. Vogliamo che voi sappiate tutto, tuttavia, possiamo solo rivelare ciò che è appropriato nella situazione attuale. Questa è la sintesi della chiamata finale per l'elevazione della Terra. È il tempo dell'ascensione ed è il tempo del grande risveglio. Ecco alcuni esempi di come potreste sperimentare ciò di cui stiamo parlando:
Vi sentite ottimisti riguardo al futuro. Respingete la paura. Avete la vostra fede nel Creatore. Volete guardare solo ciò che è edificante e stimolante. Lasciate che gli altri si risveglino col loro tempo. Non imponete le vostre informazioni o energie a nessuno. Vivete la vostra vita come un essere amorevole, cosciente, Cristico, sulla Terra che emana amore. Camminate per un sentiero dove angusta è la via. Questo è chiaramente dritto al punto. Non vi sentite più una vittima. Potete sentire l'estasi.

State cominciando a vedere oltre il velo e a rendervi conto che state vivendo in una realtà quantica. Il tempo lineare ha cessato di esistere perché tutto è nel presente. Sperimentate le distorsioni del tempo in cui le cose accelerano e rallentano e voi siete presi nel mezzo. Questo è un sintomo del trovare la vostra libertà in modo che ogni momento vi appartenga. È diretto dalle energie con cui state lavorando. Siete estremamente più sensibili, sentite le vostre emozioni come mai prima d'ora, così come sentite la miriade di emozioni degli altri. Vi fidate del futuro. Scoprite tutto ciò che dovete sapere perché è dentro. Ascoltate il vostro dio interiore.

Siete veramente gli esperti di ciò che sta accadendo, quindi non riponete la vostra fiducia in ciò che dicono gli altri, a meno che non risuoni davvero con il vostro cuore. Vi ritroverete a vivere nell'amore e ad essere guidati in quel modo. Siete più intuitivi che mai. State manifestando facilmente tutto ciò di cui avete bisogno. State vivendo in un nuovo mondo, il vostro mondo, e in una nuova realtà. Le cose sono diventate trasparenti per voi, così potete leggere tra le righe e discernere cosa è vero e cosa non lo è. L'amore è ciò che vi tiene in contatto con coloro della vostra vita che significano di più. Vedete che molti hanno una frequenza diversa, o hanno una chiamata diversa, e questo dipende da loro, in modo che possano avere la propria esperienza. Vi sentite potenti e state unendo i vostri team. State diventando sempre più eccitati e felici.


Com'è per cominciare, personale di Terra? Potete aggiungerne a questo elenco, ma per riassumere tutto stiamo vivendo in un nuovo mondo. Mentre percorriamo questi nuovi passi ci ritroviamo ad ascoltarci l'un l'altro più profondamente e ad amare in modi più grandi, trovando nuovi modi per servire e aiutare gli altri e vedere dove le cose devono essere sistemate. È quasi come se ci fossimo tolti i paraocchi e potessimo trovare soluzioni ai problemi in modi che non avevamo considerato. Forse stiamo diventando meno egocentrici perché abbiamo risolto numerosi problemi interiori che dovevano essere guariti? È quasi estenuante pensare a quanto lavoro interiore siamo stati costretti a fare in questi ultimi anni.

Uno dei sentimenti più prevalenti che alcuni stanno provando è ricordare la loro maestria. Alcune persone sentono questo potenziamento e si rendono conto di essere grandi insegnanti che sono su questa Terra esattamente in questo momento. Stanno iniziando a diventare ciò per cui sono venuti qui sulla Terra. Siete più che indicatori della via. Siete dei e dee che vengono rivelati. La vostra genialità e la vostra bellezza sono sbalorditive. Forse non avete nemmeno lo stesso aspetto di prima. Probabilmente non vi sentite come prima, soprattutto perché ne avete passate così tante. Vi state preparando ad indossare le vostre corone di gloria.

Mentre ci adeguiamo e ci adattiamo a questo nuovo mondo, scopriremo la magia e i miracoli che ci aspettano. Sognate i vostri sogni. Fidatevi del vostro procedimento interiore. Riconoscete i vostri successi e rimanete grati per tutte le opportunità che avete creato. Siate generosi e condividete gli uni con gli altri. Date una mano quando è necessario. Vivete dalla premessa che c'è abbondanza per tutti e che siamo tutti uno.


Una trasmissione di Mira dell'Alto Consiglio Pleaidiano tramite Valerie Donner, 31 luglio 2023:

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Sono lieta di parlare con voi oggi perché molto è a portata di mano. Le attività di ascensione sono state accelerate. Siamo estremamente impegnati nel Consiglio della Terra, così come con tutti i regni di Luce che stanno assistendo all'ascensione della Terra. Stiamo compiendo nuovi e coraggiosi passi avanti. Molti di questi progressi sono dovuti al fatto che stiamo ricevendo maggiore assistenza dal personale di Terra. Siete i pionieri che stanno portando la Terra nella quinta dimensione e oltre. La vostra coscienza sta crescendo in modo esponenziale. In effetti, sta andando così veloce che sembra quasi una meteora che vola nel cielo e non può essere catturata.

La coscienza non è qualcosa che può essere fotografato o scritto in un libro. È qualcosa che è quantico ed è ben oltre la comprensione di una mente tridimensionale. È più una misura dell'evoluzione spirituale che porta ad una nelle regioni complete della comprensione di sé stessi e di cosa sia la Creazione. La Creazione è costante, quindi insieme a ciò, voi cambiate sempre.

Nel mondo materiale la coscienza tridimensionale è manifestata da comportamenti, emozioni e azioni che sono il risultato di pensieri, emozioni e programmazione, insieme a una miriade di altri fattori. La coscienza superiore può essere percepita e mostrata attraverso la Luce negli occhi di qualcuno, o un sentimento d'amore intorno a qualcuno: gentilezza, generosità, bellezza, arte, musica, compassione, pensieri superiori e molti altri fattori. È libera dall'ego ed espressa dal cuore.

Scoprirete che più la vostra coscienza si eleva, più le esperienze di frequenza inferiore della terza dimensione occuperanno meno la vostra consapevolezza. Non è una cosa scontata. Fa parte dell'aumento della consapevolezza e del prestare attenzione ai vostri pensieri, parole e azioni. Ognuna di queste cose influenza la vostra frequenza e la vostra coscienza. Quando dite o fate qualcosa che è un residuo del mondo materiale, non potete semplicemente farlo passare dicendo: "Oh, è solo una cosa che dicevo o facevo". NO! State imparando che siete responsabili di tutto. Questo è il motivo per cui volete concentrarvi su pensieri, parole e azioni superiori. Non volete più alzare un dito per nutrire il vecchio mondo, perché questo non servirà alla Luce. Ciò che serve alla Luce è dove vi state concentrando e come la gioia è ciò che sentite nel vostro cuore.

Prestate attenzione ad ogni momento. A volte potreste sentirvi come se steste sognando ad occhi aperti perché siete da qualche parte nel campo quantico. Forse vi trovate in un altro universo, o in un'altra dimensione, perché molti di voi non risiedono consapevolmente nel mondo materiale anche se sono fisicamente presenti. Sono sicura che alcuni di voi sanno di cosa sto parlando.

Alcuni sentono le meravigliose energie Cristiche che ora vengono attivate e ancorate alla Terra come lo erano 2000 anni fa. Sentite questo amore e sperimentate la verità che accompagna l'amore. Questa è una sensazione familiare perché molti di voi erano presenti in quel momento e hanno promesso di tornare per finire il lavoro.

Quindi come sarebbe finire il lavoro? Forse vorreste sintonizzarvi ed avere un'idea di ciò per voi stessi? Significa che sareste tutti nella realtà della Nuova Terra, vivendo dai vostri cuori, nella vostra maestria, ricordando chi siete veramente e cosa siete venuti a fare sulla Terra. Siete tornati dal futuro per cambiare questo momento presente perché non vi piaceva quello che è successo alla Terra. Ora capite perché, personale di Terra, è così importante che facciate il vostro lavoro? E vi assicuro che sta già dando i suoi frutti.

Siete amati, apprezzati e onorati per la vostra presenza sulla Terra in questo momento. Ha fatto la differenza e ora sta facendo una differenza ancora maggiore. Sentite aumentare la velocità di ascensione e seguite il vostro cuore in modi più grandi per assistere in questo risveglio planetario. Siamo con voi e tifiamo perché il vostro successo è il nostro successo.

Sono Mira. Non vedo l'ora di poter stare tutti insieme come famiglia e amici Galattici. Abbiamo molto da aspettarci. Stiamo facendo la storia insieme e avremo molto da festeggiare.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce

Sierra



Torna ai contenuti