Presentazione di Thymus. Il Collettivo dei Maestri Ascesi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Presentazione di Thymus. Il Collettivo dei Maestri Ascesi

Sananda, Esu,Kathryn

Presentazione di Thymus. Il Collettivo dei Maestri Ascesi

https://www.youtube.com/watch?v=tFd-fW97I_8

Tramite Daniel Scranton, 25 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Benedizioni. Siamo Thymus; noi siamo il collettivo dei Maestri Ascesi.

Veniamo da voi ora perché molti sono pronti per raggiungere la propria maestrìa, e sentiamo di essere il collettivo perfetto per guidarvi in uno stato di maestrìa di voi stessi. Abbiamo rapporti con ognuno di voi, e ci sono più Maestri Ascesi di quanto ne sappiate, perché molti Maestri hanno vissuto vite nell'anonimato. Molti non hanno cercato alcun tipo di riconoscimento, e quindi il nostro numero è enorme qui nella dodicesima dimensione.

Tuttavia, non ci consideriamo più come un gruppo di individui. Siamo una coscienza collettiva di entità non fisiche che si sono riunite per formare questo collettivo che verrà chiamato Thymus. La ghiandola del timo è proprio sopra il cuore. Rappresentiamo il chakra del cuore alto. Il chakra del cuore alto dentro di voi non solo vi connette a noi, ma ci rappresenta anche dentro voi stessi. Vogliamo anche sottolineare che ogni volta che vi siete connessi a qualcuno di noi come coscienza individualizzata, vi siete connessi al collettivo: Yeshua, St. Germain, Buddha, Quan Yin, Madre Maria, Maria Maddalena, Melchizedek, Babaji e la lista potrebbe continuare all'infinito.

Siete pronti per passare al livello successivo della vostra coscienza. Lo sappiamo perché, come gli Arturiani, vi controlliamo costantemente. Non siamo mai disconnessi o separati da voi, infatti, e non abbiamo solo lasciato dietro di noi le firme energetiche delle nostre vite lì sul pianeta Terra, ma piuttosto viviamo in mezzo a voi nello spirito. Esistiamo dentro di voi nei vostri chakra del cuore superiore e vi stiamo accompagnando nella 5D, tenendovi per mano, guidandovi insieme ai vostri spiriti guida, agli Arcangeli e tanti altri aiutanti che avete.

Assisteremo con molti risvegli nell'immediato futuro, e alcuni di questi risvegli saranno di quelli che avete conosciuto come esseri nelle vostre vite che sono stati addormentati. Vogliamo che sappiate che siete anche responsabili di questi risvegli perché abbiamo lavorato attraverso di voi in così tanti casi nelle vostre vite. Lavoreremo con le vostre guide spirituali per continuare il vostro risveglio, la vostra ascensione e l'accesso alla maestrìa di voi stessi. E mentre sentite la nostra presenza, saprete che quello che vi stiamo dicendo ora è vero, e lo saprete perché lo sentirete, non perché qualcosa che vi abbiamo detto aveva senso per la vostra mente logica.

Questo è tutto per ora. Siamo Thymus, e siamo sempre in mezzo a voi.





Torna ai contenuti