San Germain. Avete preso la Pillola Rossa - La nuova umanità

Vai ai contenuti

San Germain. Avete preso la Pillola Rossa

Sananda, Esu,Kathryn

San Germain. Avete preso la Pillola Rossa

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 27 luglio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono San Germain. Vengo per stare con voi in questo momento, in questi tempi epocali di cambiamento, cambiamento in atto ovunque, intorno a voi, fino a poco tempo fa.

Questi cambiamenti sono stati in gran parte invisibili, ma stanno iniziando ora a venire sempre più in primo piano. Cambiamenti che state visualizzando, che state creando da tempo ormai. In realtà, tornando indietro di vite, avete creato questa nuova realtà.

Ma ora, sempre di più in questi momenti, la Luce filtra in tutte le aree del pianeta. La Luce della Verità. La Luce dell'Unità. La Luce della Presenza IO SONO in ogni singolo essere del pianeta. Anche quelli che rifuggono dalla Luce non possono resistere alla Luce. Non possono resistervi e, se tentano di farlo, saranno davvero consumati da quella stessa Luce. Quindi sappiate questo.

Sappiate che mentre questi cambiamenti continuano a svilupparsi in tutto il pianeta e sempre più persone si stanno svegliando, tutti voi, ognuno di voi ha preso la cosiddetta "pillola rossa". Ognuno di voi è stato riempito di rosso. E sempre più persone in tutto il pianeta stanno iniziando a prendere quella pillola rossa. Non potete più prendere la pillola blu e riaddormentarvi. Questo non è più possibile qui mentre vi muovete oltre, come se ci fosse una linea tracciata nella sabbia e tutti vi siete mossi attraverso di essa, per non tornare mai più indietro.

Perché siete nel procedimento di ascensione, passando da un livello di coscienza ad un altro livello di coscienza. Risvegliati; ognuno di voi si è risvegliato alla Presenza Io Sono dentro di sé. E quella Presenza Io Sono è sempre lì con voi, è sempre stata lì, ed ora vi state risvegliando, risvegliandovi al livello superiore di coscienza a cui la Presenza Io Sono vi porta, ed a quella connessione con il vostro Sé Superiore. Molti di voi si sono connessi con il proprio Sé Superiore e le proprie Guide di livello superiore che hanno lavorato diligentemente per portarvi passo dopo passo lungo la scala dell'amore e dell'unità.

Questo è il momento, amici miei. Questo è il momento di raggiungere la libertà dentro ognuno di voi e la libertà per tutti coloro che vi circondano. Libertà per lo stato in cui vi trovate, il paese in cui vi trovate, qualunque esso sia. Si tratta di arrivare alla libertà in modo da essere liberi di amare e condividere, ed essere un tutt'uno con ognuno, senza pensieri di paura, pensieri di rabbia, odio o gelosia. Tutto da sostituire con l'amore e la Luce.

E la verità vi renderà davvero tutti liberi. Perché siete arrivati sempre di più a quella verità, la verità della connessione con tutti, a motivo dell'Uno.

Avete sentito molte volte di essere nell’Uno. Non si tratta solo di poche parole, ma di parole che hanno significati profondi. Siate l’Uno.  Siate Una sola Coscienza, Una sola Comprensione, Una sola Luce. Siate la Presenza Io Sono, che è l’Uno.

Niente, e nessuna cosa può fermarvi adesso, impedirvi come collettività di guadagnare sempre più slancio mentre le tessere del domino iniziano a cadere, e continueranno a cadere sempre più rapidamente in tutto il pianeta. E la catapulta, o il catalizzatore di tutto questo siete voi, specialmente quelli di voi in questi Stati Uniti d'America, e la Nuova Repubblica che sta rinascendo. E tutti voi fate parte di quella Nuova Repubblica che la sta portando avanti, portandola al livello successivo di coscienza. Un livello di coscienza che è stato immaginato da coloro fra i vostri antenati che hanno immaginato un grande stato, un grande paese, un grande pianeta. Perché tutti, davvero tutti sono creati uguali e sono tutt'uno con la presenza di Dio dentro di sé.

Quindi permettetevi ora, attraverso questi tempi, di non indietreggiare, nemmeno di un centimetro. Per continuare ad andare avanti. Non importa quante volte potreste cadere, rialzatevi e continuate ad andare avanti ancora, e ancora, e ancora. E raggiungete i vostri compagni di vicinato e aiutateli lungo la strada.

Proprio come avete ricevuto assistenza, ora è il momento di dare assistenza agli altri. Qualunque sia il modo in cui siete guidati a fare, confidate semplicemente in quella guida.

Io sono San Germain, e vi lascio ora nella pace, amore, unità, e la battaglia, la battaglia per la libertà che è iniziata in questo paese tanto tempo fa. La battaglia che tutti voi state vincendo e che state davvero portando avanti nella Nuova Repubblica della Luce.





Torna ai contenuti