Sananda. I gruppi di anime. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. I gruppi di anime.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. I gruppi di anime.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-grupos-de-almas

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 1 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta sono grato a Dio Padre/Madre per avermi permesso di essere di nuovo qui, trasmettendo alcuni insegnamenti. In questo giorno, e in altri giorni, non importa, quale linea temporale, in quale punto della linea temporale siete o sarete. Ogni vita, ogni cammino ha uno scopo, ha una ragione d'essere, ha una linea guida. Nel disincarnarsi, l'anima fa il punto su tutto ciò che ha appreso, su tutto ciò che ha vissuto e su tutti i punti che aveva stabilito che riterrebbe conclusi, e che non è riuscita. Sì, c'è una grande gioia nell'anima quando si rende conto di aver completato alcuni di quei punti, perché questo denota il segno dell'evoluzione.

Quindi, dopo aver fatto questa panoramica e questa analisi di quella che è stata la sua ultima incarnazione, l'anima viene portata davanti al Consiglio Karmico per definire cosa farà nella prossima incarnazione; come condurrà il vostro viaggio nella prossima incarnazione. Lo abbiamo detto costantemente, che tutte le anime che sono qui in questa epoca, e che sono state e che sono già state via, sapevano esattamente il percorso che avrebbero dovuto seguire. Molte anime estremamente evolute che sono venute su questo pianeta per compiere una missione per portare Luce, emanare Luce su questo pianeta, elevare la Luce di questo pianeta ed aiutare direttamente nel procedimento di ascensione, hanno preparato il proprio viaggio per questo. Un viaggio di apprendimento, un viaggio di evoluzione, un viaggio di preparazione al grande momento.

Ogni essere risvegliato su questo pianeta in questo momento sta realizzando un'agenda preparata dalle loro anime mentre la missione qui giungerà al termine. Saranno quei pilastri di Luce necessari per l'ascensione, si evolveranno, ascenderanno ed avranno le loro missioni compiute. Missioni di puro amore incondizionato, poiché la stragrande maggioranza non risuona più con la 3D da molto tempo. Ma sono venuti qui, per rivivere tutta la sofferenza, tutta la bassa densità di questa dimensione per un unico scopo; raggiungere il momento attuale e compiere efficacemente le loro missioni.

Molti di voi lo sanno, la stragrande maggioranza posso dire, ma purtroppo alcune di quelle anime si sono perse per strada; non sono state in grado di trasferire tutta questa intenzione alla coscienza umana in cui si sono incarnate e sono in totale disperazione, perché stanno vedendo arrivare il momento e quel sogno, quella missione di rievolversi ed ascendere, si sta allontanando, e più lontano. Queste anime, come ho detto, sono in totale disperazione ed i loro abiti fisici, ancora di più, perché non possono capire nulla, sono totalmente squilibrate, totalmente senza scopo, non capendo perché le loro vite sembrano improvvisamente essere capovolte. Ma questo è necessario, perché si sveglino e cerchino almeno di recuperare il tempo perduto; cercare almeno di unirsi agli ultimi gruppi che saranno pronti per l'ascensione.

Tante persone sul pianeta, in questo momento, stanno attraversando questo: periodi di grande intensità, di cambiamenti, di dubbi, di sofferenze, di decisioni e non capiscono  perché tutto questo stia arrivando con tanta intensità, tutto questo stia arrivando con tanta forza. È proprio perché loro si sveglino e si rendano conto di avere un percorso ed una missione da compiere.

Quelle altre anime che non hanno missioni sul pianeta, sono anime sul pianeta, sono anime che non hanno mai raggiunto le dimensioni superiori. Quindi a quelle anime, sì, è stato detto loro che ci sarebbe stata l'ascensione, è stato detto loro che potevano scegliere di ascendere. E molti hanno già trovato il sentiero, molti stanno percorrendo il sentiero dell'ascensione. Anche senza capire bene cosa significhi, ma sembra che una forza più forte della loro stessa volontà, li spinga avanti, facendoli camminare verso qualcosa che anche loro non capiscono cosa sarà. Ma stanno imparando a coltivare l'amore, stanno imparando a non giudicare, a non offendere, a non discriminare un fratello. E con ciò, stanno risvegliando l'amore incondizionato dentro di loro, anche senza capire molto bene cosa significhi tutto questo.

A queste anime faccio i miei complimenti, perché sono anime che, pur camminando nel buio; non nell'oscurità che riguarda l'oscurità, ma nell'oscurità della totale ignoranza di ciò che sta accadendo, si aggrappano alla fede; non quella punizione che Dio ha insegnato loro, ma la fede in un Dio amorevole, un Dio che ama incondizionatamente tutti i suoi figli allo stesso modo. E si stanno dirigendo verso la grande strada dell'ascensione. E vi dico che ci arriverete.

Ci sono quelle altre anime, che sono di questo pianeta e che non vogliono sapere, non vogliono sentire; la vita così difficile com'è su questo pianeta si sa, non ci sono più sorprese per loro, tutto quello che c'è qui va bene. Si lamentano sempre, sono contrarie, fanno manifestazioni, si ribellano, ma va tutto bene, non vogliono cambiare. La paura si impadronisce della coscienza di queste anime in modo tale che nulla le fa desiderare di sentire o voler capire ciò che viene proposto. Quanto durerà questo? Non lo so, per ognuna ci sarà una risposta. Perché quando in realtà sanno che tutto ciò che vivono è una bugia, che tutto ciò che hanno vissuto per tutto questo tempo e che vogliono ancora vivere è un grande falso; forse cambiano idea, o forse non vogliono restare nella farsa, perché per loro è bello.

E come ultimo gruppo, ci sono quelle anime che sono qui da molto tempo. Alcune anime molto evolute, con frattali in dimensioni elevate, e che oggi stanno dando sostegno, forza e saggezza, affinché sappiano percorrere i loro sentieri. Queste sono anime che sono state qui dall'inizio, prima della discesa di Gaia nella 3D, e che hanno deciso di rimanere qui, non se ne sono andate. Perché sapevano anche che avrebbero avuto missioni importanti in questo momento, adesso. E quasi tutti sono già in viaggio verso la 5D. Sfortunatamente, anche tra questi così evoluti, così compresi, alcuni si sono persi per strada. Alcuni si lasciano trasportare da ciò che un tempo vivevano e amavano; non vogliono evolversi; vogliono restare qui, in questa dimensione, non qui su questo pianeta, ma nella 3D.

Ma quelli che sono pronti, quelli che sono sulla via, quelli che hanno già fatto il corso, che sono già passati da quel portale, si avviano, ciascuno a suo tempo, ciascuno a suo modo, ma tutti procedono; con coscienza. Cercando di trovare ogni giorno la strada giusta; cercando di calpestare un terreno solido, non false promesse; cercando sempre di essere pronti per ogni ostacolo, ogni lezione che arriva, vivendoli, capendoli, imparandoli e dando per scontate; chiudendo quel programma, che l'anima aveva pianificato prima di incarnarsi. E posso dirvi che l'agenda di queste anime è un'agenda rigorosa, perché vogliono il massimo, vogliono la perfezione per arrivare alla 5D.    

Molti vogliono arrivarci per partire, per ritornare ai loro pianeti d'origine, per ritornare alle loro famiglie, alle loro civiltà, dato e terminato il loro soggiorno su questo pianeta. Alcuni no, altri propongono di continuare qui; partecipando, continuando il viaggio in questa nuova era, aiutando chi non l'ha mai vissuta, a capire come sarà il Nuovo Mondo, la Nuova Era che si avvicina. Quindi direi che ognuno di voi sa esattamente in quale gruppo rientri. In fondo, anche coloro che non hanno mai saputo da dove vengono, da quando sono qui, sentiranno nel loro cuore in quale gruppo si inseriscono.

Cosa aspettarsi nei prossimi tempi? Sapete tutti; tutte le vostre anime sanno cosa aspettarsi nei prossimi tempi. Molti hanno fatto un'agenda non proprio perfetta (per loro, non per noi), per noi ogni agenda fatta viene rispettata e non c'è giudizio. Quindi alcuni di loro hanno deciso di partire prima del tempo, non vogliono partecipare alla festa finale, hanno paura. Nonostante siano estremamente evoluti, hanno paura, perché non ci sono mai passati. Ogni volta che c'era un'ascensione si reincarnavano come spiriti, non come esseri che passeranno da una dimensione all'altra, incarnati, come voi. Quindi tutti coloro che hanno scelto di partire hanno paura di quello che sarà questo momento. Queste sono anime che ne hanno passate tante, ma non sono diventate così coraggiose.

E per quelle anime, che hanno scelto di tenersi per mano fino alla fine, fino al momento cruciale dell'ascensione, confidando, essendo sicure di tutto ciò che stiamo dicendo, che passeranno nella 5D senza perdere i loro abiti fisici, lascio qui il mio abbraccio sincero e passo tutta la mia energia a ciascuno di voi. Perché davvero siete anime coraggiose, intere, che vi state proponendo di far parte di tutto questo procedimento, compiendo le vostre missioni ed essendo quei Pilastri di Luce essenziali per l'evento. Non che vi separiate dalle altre anime, ma ognuna ha fatto una scelta. E quelli che ascenderanno, ma che sono già dal lato spirituale, stanno avendo tutto il mio amore con loro, per attraversare anche questo intero procedimento.

Sì, per loro ci sarà anche un grande apprendimento. Molto, alcuni, devono ancora imparare, e tutti stanno conoscendo molto da vicino, l'amore che tutti abbiamo per ciascuno di loro. Quindi allargo questo mio abbraccio, in un abbraccio di tutti noi che siamo sempre stati al vostro fianco; rafforzandovi, donandovi forza, perché non perdiate coraggio, non perdiate la fede, in un momento cruciale del vostro cammino, in un momento in cui le vostre anime hanno sempre aspettato di compiere la loro missione. E poi ognuno, prenda la destinazione che volete. Restate e partecipate a questa nuova grande Era, o semplicemente partite, ma con la certezza della missione compiuta, di tutto l'amore incondizionato che avete portato su questo pianeta, e che sicuramente ha contribuito alla sua ascensione.

Quindi, fratelli e sorelle su questo pianeta, figli e figlie: rendetevi conto in quale gruppo siete. Lo spostamento tra i gruppi è possibile e consentito. Ora, non lasciatevi trasportare dall'illusione, non lasciatevi trasportare dai piaceri della 3D, perché tutto questo è irreale, tutto questo è inganno. Niente di tutto questo farà evolvere le vostre anime.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu