Serafino Messaggio 532. IL METRO COSMICO - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino Messaggio 532. IL METRO COSMICO

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino Messaggio 532.  IL METRO COSMICO

webhttp://www.rosiejackson.de

Tramite Rosie, 11 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Notate, cari abitanti della Terra, che qui non ci riferiamo al GIORNO DEL GIUDIZIO, come fanno alcuni dei vostri cosiddetti "libri sacri" che presuppongono un DIO arrabbiato e punitivo. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità, perché l'elemento sacro nella creazione è AMORE ed è OVUNQUE ed in TUTTO, e non risiede esclusivamente in un corpo o in un presunto personaggio. È un buon stratagemma, ovviamente, usare la paura del "giorno del giudizio" per far sentire la maggior parte di voi come deboli subalterni senza alcun potere o autorità. Questa "storia" è nell'interesse di coloro che governano, come potreste scoprire se pensate e fate ricerche adeguate.

Pertanto, i "tempi finali" in cui vi trovate, e che giungeranno alla loro ultima e definitiva conclusione, non implicheranno il giudizio, che implica il maggiore e il minore, il buono e il cattivo, il debole ed il potente. Molto di più, l'attenzione è sulle FASI DI APPRENDIMENTO, e su SE SI È PROGREDITO PER RAGGIUNGERE UNA CERTA FASE. Questo non ha nulla a che fare con la propria posizione, reputazione o successo nella vita; questo ha a che fare con la vostra capacità di GUARDARE OLTRE, DI SCOPRIRE DI PIÙ, DI RICONOSCERE GLI ERRORI, DI CORREGGERE GLI ERRORI E DI IMPARARE DALL'INTERO PROCEDIMENTO.

È come essere in una "ripresa" morale in cui prestate grande attenzione all'onestà, all'integrità, all'ascolto degli altri ed al tentativo di capire da dove vengono. Implica anche la chiarezza di vedute e la capacità di criticare le tendenze che portano alla degenerazione.
Perché? Perché la Terra non vuole più sostenere coloro che scendono nella degenerazione. Tali anime non saranno giudicate, ma il loro comportamento degenerato sarà considerato inappropriato per la pratica su questo pianeta, e quindi devono continuare altrove.

Molti di voi avranno familiarità con il "cappello parlante" nelle cronache di Harry Potter. Ogni studente è invitato ad indossare il cappello, ed il cappello esamina l'individuo e decide quale casa sarà più appropriata per accogliere lo studente al suo attuale livello di sviluppo, nonché per sostenerlo nel suo sviluppo futuro.

Il cappello di smistamento in questo caso verrà applicato a tutti a livello globale. È, in effetti, un metro cosmico che deciderà la vostra futura collocazione. Lo chiamiamo "cosmico" perché baserà la sua decisione su quanto strettamente avete vissuto in linea con la legge cosmica. C'è pochissima educazione sulla legge cosmica sul vostro pianeta, quindi dovremo riassumerla brevemente qui come le leggi di causa ed effetto, le leggi dell'equilibrio e la legge dell'uno.

In futuro, il metro cosmico sostituirà tutte le vostre istituzioni giudiziarie, leggi e regolamenti. Tutte le leggi enfatizzano la vostra RESPONSABILITÀ PERSONALE come parte del tutto, ed è giunto il momento che ogni individuo sulla vostra bellissima Terra lo prenda molto sul serio. Non sarà più possibile "salvare" il lavoro, sottrarsi alle responsabilità o perdersi in vie di edonismo dannoso come quelle attualmente diffuse nella vostra società.

Oltre ad un nuovo paesaggio mentale, che deve essere eretto e preservato, è anche necessario preservare il "tempio fisico" come eccellente involucro per un'attività spirituale di grande successo. In effetti, le due cose vanno di pari passo, quindi non vi trascurerete mai perché sarete pienamente consapevoli che il mancato rispetto dei bisogni fisici influirà anche sulla vostra capacità di contribuire.

Speriamo di avervi dato un breve assaggio del tipo di società che verrà e, più precisamente, che creerete e manterrete. Il metro cosmico non sarà applicato solo una volta – come adesso alla fine del vostro "periodo di grazia" su questo pianeta – ma continuamente ed eternamente. Questo è l'enorme cambiamento nel vostro ambiente futuro e l'enorme cambiamento nelle vostre prospettive. Siamo qui per accompagnarvi in questo viaggio epocale, ma anche esaltante. Serafino






Torna ai contenuti