St. Germain. Avete il potere. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

St. Germain. Avete il potere.

Sananda, Esu,Kathryn

St. Germain. Avete il potere.

https://tinyurl.com/cdeh349f
http://ancientawakenings.org/

da James McConnell

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Respirate profondamente, ora. Respiri profondi. Lasciate andare i vostri corpi. Concentratevi sul relax. Concentratevi sul lasciar andare. Andate più in profondità con ogni respiro. Mentre inspirate il respiro della vita ed espirate tutto ciò che non è la vita. Respirate la luce ed espirate l'oscurità. Respirate la luce ed espirate l'oscurità. Inspirate la luce ed espirate l'oscurità.

Ora concentratevi sul vostro corpo eterico e sui vostri centri chakra. E vedete tutti i vostri chakra allineati lungo il vostro midollo spinale, e tutti con i loro rispettivi colori, e la vibrazione all'interno di quei colori è particolarmente importante.

E più vi concentrate sui vostri chakra da qui in poi, concentratevi sulla vibrazione al loro interno. Perché come vi è stato detto molte volte e vi è stata data questa informazione molte volte, tutto è coscienza e vibrazione. Non c'è niente, e niente, che non sia vibrazione e coscienza.

Quindi concentratevi su quei chakra ora e sentite l'energia dentro di loro. Non limitatevi a vedere l'energia. Non limitatevi a visualizzarla, anche se questo è importante. Ma sentite l'energia. Sentitela dentro di voi. Il vostro corpo eterico è dentro di voi. Si connette al vostro corpo fisico. Fa parte di voi. Quindi sentite la connessione lì. Sentite ilvostro corpo eterico, i chakra che si animano ora, i rispettivi colori: rosso, arancione, giallo, blu-verde, magenta, azzurro, viola o indaco ed il chakra della corona oro o viola o argento. E l'ottavo: il chakra della stella dell'anima, bianco puro brillante.

E ancora, non solo vedete i colori, ma sentite i colori. Sentite la vibrazione nei colori. Perché i colori emanano vibrazioni. Lo sapete. Come vi sentite quando siete vicino ai colori vibrazionali più elevati. Non è stato dato quel termine per nessun motivo. Sono vibrazionali più elevati. Sono colori a frequenza più alta. Quindi sentitelo dentro di loro. Sentite l'energia. E ancora più importante ora, siate quell'energia.

Ed ora, sì, la Fiamma Viola. Sentitela crescere dentro di voi. Sentitela espandersi. Espandendosi finché non si è espanso tutto intorno al vostro corpo fisico. Il vostro corpo eterico sta rimandando questa Fiamma Viola. La Fiamma Viola, però, fa parte del corpo eterico. Fa parte di voi. E sì, è rimasto inattivo nell'umanità per molto tempo. Ma si è risvegliato ancora una volta. Quindi sentitelo tutto intorno a voi. Sentitevi dentro la Fiamma Viola.

Sentitevi ora nella presenza IO SONO, la presenza IO SONO che siete voi, che è la Sorgente di Dio dentro di voi. Sono quel che sono. Sentitelo. Lo so. Provatelo. E sì, cosa più importante, sia. Siate l'IO SONO in ogni momento della vostra vita. SONO. IO SONO potente. IO SONO uno con tutte le cose. IO SONO uno con Dio e l'universo. Perché IO SONO Dio e l'universo. Io sono Dio. IO SONO l'universo. Sappiatelo adesso.

Conoscete e sentite il potere dentro di voi mentre questa Fiamma Viola ora continua ad espandersi e crescere, e tocca tutti in questa stanza proprio ora, mentre la vostra Fiamma Viola tocca la prossima, e la successiva, formando un cerchio completo di Fiamma Viola.

Ed al centro di questo cerchio c'è un raggio di energia, un raggio di luce rosa che scende dalla Sorgente, dalla Sorgente universale di tutta la Creazione. Un raggio di energia, un impulso di luce, una colonna di luce che scende proprio al centro di questa stanza.

E quelli di voi che non sono qui in forma fisica, sono qui comunque. Non dovete essere qui fisicamente. È solo la mente che si aspetta di più dall'espressione fisica. Il cuore sa diversamente.

Quindi sentite l'energia scendere nel centro di questa stanza ed in quei cristalli che sono proprio qui nel mezzo di questa stanza, e impregnate quei cristalli, ora. Proprio come avete fatto ieri sera. Ma ora questi cristalli sono imbevuti del potere del Sole Centrale dell'universo. E spargendosi ora anche sui cristalli che sono tutt'intorno a questa stanza. Ed ancora, quelli di voi che non sono qui in forma fisica, siano qui comunque. E anche i vostri cristalli, se li avete con voi, vengono impregnati in questo modo. Per i cristalli nel mezzo di questa stanza ed all'interno del cerchio della Fiamma Viola, che è qui ora e tutti qui, vedete questo cerchio della Fiamma Viola. La Fiamma Viola di tutti si tocca, formando un cerchio perfetto. E questo raggio di energia che scende in questi cristalli nel mezzo della stanza.

E ora le vostre Fiamme Viola si espandono sempre di più, sparando in tutte le direzioni, fuori, circondando questa casa, circondando questo quartiere, questa città, e espandendosi, espandendosi sempre di più per comprendere lo stato in cui vi trovate dell'Arizona. E via sempre più avanti al prossimo stato ed al prossimo. Allargandosi come un cerchio. Lasciate che sia come un cerchio. Allargandosi sempre di più. O, per fare un'altra analogia, come uno tsunami, un'ondata di Fiamma Viola che si diffonde in tutte le direzioni contemporaneamente, abbracciando stato per stato, abbracciando l'intero paese. Comprende l'America Centrale, l'America Meridionale. Si estende verso nord in Canada, in Groenlandia. Dall'altra parte dell'oceano, dall'Atlantico all'Europa. In Medio Oriente, in Egitto, in Africa, in Cina, in Russia e in tutti i paesi che circondano la Russia. In Giappone, in Australia, e per l'Artico e l'Antartico.

Si espande sempre di più fino a quando l'intero pianeta è la Fiamma Viola. Un'enorme Fiamma Viola. Ma non fermatevi qui. Lasciate che continui ad espandersi oltre l'atmosfera terrestre, comprendendo tutte le navi ed i pianeti qui nel sistema solare. Ed il Sole stesso. Il tutto alimentato da questo raggio di energia che è sceso dalla Grande Sorgente Centrale di questo universo. Sentite il potere che c'è in quel raggio, quel raggio di energia. E tutta la Terra, tutta Gaia sta rispondendo ora a quest'ondata di Fiamma Viola che ha avvolto l'intero pianeta. che comprende tutte le navi e i pianeti qui nel sistema solare.

Se volete, se non l'avete già fatto, potreste esservi sollevato nel vostro corpo astrale. Non è più necessario che vi venga mostrato come farlo. Potete farlo in un momento, ed essere semplicemente, guardando in basso ora a tutto ciò che sta accadendo come risultato di questa Fiamma Viola che si diffonde in tutto il pianeta.

E sì, l'abbiamo già fatto prima, ma mai così. Mai con la coscienza, la piena coscienza della Grande Sorgente Cosmica Centrale dell'universo. Il Dio Universale, il Primo Creatore è dietro questo ed è con voi in questo.

Quindi, come avete sentito, e avete provato, che ci vuole il completamento della Griglia Cristallina, la Griglia della Coscienza Cristica per essere completata per portare l'evento, sappiate che proprio ora in questo momento ADESSO, nella presenza IO SONO in questo momento , state ordinando di richiedere il completamento di questa griglia. Avete il potere di farlo. Tutti insieme abbiamo il potere di farlo.

Ma dovete andare oltre la vostra mente, e la vostra mente incredula, e quell'ego che è lì che vi prende in giro e dice: "no, non hai potere, non hai potere su di me". Ma lo fate. Avete il potere. Voi siete il potere. Voi siete la presenza di Dio che opera dentro di voi proprio ora.

Completate la griglia. Completatela in una forma eterica in questo momento. Guardatela completata. Proprio adesso. Tutti voi. Completate la griglia. Guardate il completamento finale elettrico o luminoso fare la sua connessione ovunque sia. Per molti sarebbe nell'area mediorientale. Anche in Africa. Alcuni in Sud America. E nella regione antartica. Ma guardatela completare. Create l'ultima connessione come se steste mettendo insieme un puzzle. Migliaia e migliaia e migliaia di pezzi che entrano in quel puzzle. E ve ne resta uno. Uno da inserire in quel puzzle su cui avete lavorato per molte, molte, molte vite. Uno. Un ultimo pezzo. Mettetelo a posto ora. Fate l'ultima connessione. Spetta a voi. Non all'altezza dell'uso. Spetta a voi.

Siate il potere. Siate la Sorgente di Dio dentro di voi, ora. IO SONO il potere. IO SONO la luce. IO SONO l'amore. Io sono l'unico.

Ed ora, una volta che l'ultimo pezzo è stato inserito, l'ultima connessione è stata fatta, guardate i risultati. Visualizzate quei risultati ora, in questo momento ADESSO, nelle frequenze dimensionali superiori, cosa sta accadendo proprio ora in questo momento. E la vostra Risonanza Schumann sta scomparendo dal pianeta proprio ora!

E voi, voi, questo gruppo, Antichi Risvegli, lo state facendo! Perché pensate che siamo stati così diligenti nel lavorare con voi ogni settimana, unendoci, portando modi sempre più diversi per aiutarvi fino a questo punto? Non potremmo farlo da soli. Non ci è permesso. Se avessimo potuto, avremmo finito questo tempo fa. Ma non sta a noi farlo. È per voi... 'con un piccolo aiuto dai tuoi amici.'

Guardate ora cosa succede e cosa accadrà dopo che si è verificato l'Evento. Guardalo. Dato che l'ultimo pezzo è finito, l'Evento può accadere ora in qualsiasi momento. Ma spetta alla coscienza collettiva dell'uomo realizzare questo. Ma voi, quelli di voi, apparentemente pochi, siete molti. Molti in uno. E l'uno tra i tanti.

Fidatevi di voi stessi. Fidatevi del potere dentro di voi. Il potere incarnato dentro di voi. Avete sempre avuto questo potere. Non vi ha mai lasciato, tranne che nella programmazione della vostra mente. Coglietelo ora. Accettatelo ora. Siate ora. Senti la presenza onnipotente, ora, dentro di voi! Come parlate della forza come una sola voce al cielo:
"È finito!" Gruppo: "È finito!" Sentite, però. Sentitelo profondamente dentro di voi. Sentite il potere crescere dentro di voi mentre lo dite di nuovo ora: (gruppo:) "È finito!" Credeteci e lo vedrete.

Non c'è niente, e niente, a fermarlo ora. Ed il resto dell'umanità, il resto della coscienza collettiva dell'uomo, o salirà a bordo o non lo farà. Ma questo non spetta a voi determinarlo.

Sta a voi assistere quando vi arriva la chiamata, proprio come siete venuti quando la chiamata è stata inviata a voi molto tempo fa e siete venuti ad assistere. Quando uno vi chiama, siate pronti. Siate pronto lì per svolgere la missione di vostro Padre. Perché è la vostra missione. È per questo che siete venuti qui.

Ora lasciatevi respirare, ritornate. Ritornate dall'incredibile sballo in cui vi trovate ora.

Perché il potere porta così in alto! Perché pensate che quelli delle forze delle tenebre vogliano il potere? Sanno com'è. Ma il loro potere cessa quando le vibrazioni aumentano. Ecco perché hanno fatto tutto il possibile per trattenere le vibrazioni su questo pianeta, per tenere il pianeta nella paura, per tenere la popolazione nella paura in modo che potessero controllare e mantenere basse le vibrazioni. Hanno saputo tutto sulle vibrazioni per migliaia e migliaia di anni. Ma il loro tempo è finito. Le vibrazioni basse stanno ora lasciando il posto alle vibrazioni più alte. Le forze delle tenebre stanno ora cedendo il passo al potere della luce, il potere dell'amore.

E come avete sentito prima, non è più l'amore del potere, è il potere dell'amore. Ma anche se questo è detto, è il vostro potere dentro di voi, il vostro potere giusto, il vostro potere di Luce, il vostro potere d'amore, che continuerà a catapultare questo pianeta nella Nuova Età dell'Oro di Gaia, nell'Età dell'Acquario. L'età che è stata predetta da molti, molti millenni ormai. E ora ci siete dentro. Questo è. Siete sulla cresta dell'onda, o sulla cuspide, o sul traguardo, o sul crescendo, o qualsiasi altro termine che volete usare, ora.

E siete proprio sul punto, sul punto di realizzare i Grandi che sono venuti prima di voi, e che alcuni di voi erano parte di quei Grandi, parte dei Padri Fondatori qui. Sì: alcuni di voi erano quelli. Non vi diremo chi. Ma io, come Saint Germain, c'ero, e conosco molti di voi da quel tempo. Perché allora vi ho incoraggiati a firmare quel documento, proprio come vi sto incoraggiando ora a farvi avanti ancora una volta nel vostro potere e lasciare andare tutto ciò che vi ha trattenuto.

Lasciate andare la paura! Lasciate andare l'incertezza! Lasciate andare ora. E siate ciò che eravate destinati ad essere, quando vi siete fatti avanti ed avete detto: "Andrò; Andrò" e voi siete andati. E voi siete venuti. E voi siete qui. E avete finito.

E ho finito.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu