TM08172023. Conoscere Dio conoscendo te conoscendo Dio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

TM08172023. Conoscere Dio conoscendo te conoscendo Dio

Altri
TM08172023. Conoscere Dio conoscendo te conoscendo Dio

https://kibodabi.wordpress.com/2023/08/17/tm08172023/

Pubblicato il 17 agosto 2023 da KIBODABI
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Questo è Prospero e vengo da voi con gli eventi attuali che ci portano avanti nel nostro cammino verso l'ascensione. Siate attaccati in ogni momento al Dio interiore e rimanete connessi per la protezione e per le informazioni che avete bisogno di sapere o che devono essere enfatizzate.

Tutte le prese sul movimento in avanti sono state revocate e le cose procederanno ora come previsto. Le cose sono state trattenute per ordine del Consiglio dei Mondi, ma solo temporaneamente ed a fin di bene. Hanno effettuato queste correzioni in breve tempo ed ora andiamo avanti. A volte è necessario dare alcune spinte per accelerare gli eventi appropriati e questi personificano l'atteggiamento delle persone che si trovano in posizioni chiave e sono piccoli cambiamenti nel quadro generale delle cose, ma sono eventi chiave nella nostra storia proposta. Questi devono essere fatti al momento giusto. Questo è il motivo per cui teniamo d'occhio tutti e tutti.

Quindi, se sentite dentro di voi la sensazione che qualcuno vi stia toccando la mente o guardandovi alle spalle, probabilmente siamo noi nelle nostre posizioni di monitoraggio delle cose e stiamo controllando con voi per assicurarci che voi siate protetti e diretti nella giusta direzione, e che qualcuno non abbia avuto cattive intenzioni per portarvi fuori strada. Credetemi, ci sono ancora alcuni là fuori che provano a farlo, e sappiamo chi sono. Preghiamo per il cambiamento del loro atteggiamento perché il loro futuro non va bene se procedono con il loro atteggiamento attuale. Detto abbastanza su di loro.

Gaia è al posto di guida, ora, con i suoi cambiamenti e ha un gruppo in attesa in coda per prendere posto. Non conosciamo l'ordine in cui si trovano, ma sappiamo che avranno luogo. Le circostanze sono cambiate nella loro intensità ed alcune non saranno così devastanti come si pensava una volta. Altre saranno molto peggio di quanto voi possiate immaginare. Voi, leggendo qui, siete meglio informati sulla possibile intensità perché siete stati informati sui terremoti e sulle conseguenti inondazioni d'acqua sulla terraferma. Per ripetere: è una subduzione atlantica che causerà un forte movimento sull'acqua per provocare uno tsunami che colpirà la costa orientale e attraverso l'Atlantico nel Regno Unito ed oltre. In questo momento, è di intensità sconosciuta.

Miei fratelli e sorelle sul sentiero divino, prendete coraggio in queste parole e sappiate che, nonostante tutte le preoccupazioni, Dio Madre/Padre ha il controllo e la vostra luce non sarà offuscata durante questo periodo. Vi chiedo di cercare di non lasciare che il vostro amore e la vostra compassione per gli altri diminuiscano la vostra pace, gioia ed amore per la vita nei vostri giorni a venire perché siete di Dio in tutti i modi. Non c'è modo possibile per separare Dio da voi e dal vostro essere perché VOI SIETE l'energia che Dio è in ogni respiro che fate.

Voglio che questo messaggio, non importa quanto possa avere un'ombra su di esso quando ci penserete più tardi, sia per darvi forza e per farvi sapere che siete stati  nei nostri pensieri per tutto questo tempo. Siamo stati piuttosto impegnati con molte cose per assicurarci che tutto andasse come doveva essere. Vediamo i vostri cuori e ascoltiamo i vostri desideri, ma ricordate che la vostra attenzione è avanti e le vostre parti interpretate in questa Terra, anche se ben interpretate, sono proprio questo; PARTI INTERPRETATE, perché non sono sempre il vero voi. Siete esseri molto più grandi di quello che potreste pensare. Ricordate le mie parole e guardatemi sorridere quando scoprite chi veramente siete. Mi sintonizzerò per vedere quanto siete sorpresi.

E ora chiudo con il mio cuore che batte con il vostro attraverso ciò che verrà. Siate sollevati e lasciate che le mie parole vi diano conforto.

Io sono il vostro Maestro, Fratello e Amico,

Sono Prospero






Torna ai contenuti