Indice giugno 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice giugno 2021

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......


29-06-2021 [image:image-3] [image:image-2] [image:image-5] I Bellringer 82. Aton: Scalare la montagna. Hatonn/Aton: Dimenticare il falso e Chi è più importante. Sananda: Guarigione. Patrick: La verità.

Chi è più importante nella tua vita.
Hatonn: Io sono Hatonn. Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, il Creatore di questo universo Nebadon. Vengo da voi come Hatonn in 4D per parlarvi direttamente.
Non sono qualcuno seduto su un trono nel cielo come un grande sovrano che controlla voi umani. Sono qui per guidarvi ed aiutarvi se solo lo chiedete, poiché tutti i Reami Illuminati vivono sotto la grande Legge Comica del Non-intervento.
Vi sono stati dati i Libri Guida chiamati i Libri Sacri dei Regni Illuminati come guida per vivere una vita umana su un pianeta di 3D. Dovete vivere sotto quelle condizioni del vivere su un pianeta a frequenza più bassa, il che significa nessun ricordo di chi  veramente siete o perché state vivendo in un corpo umano. Questa Guida che abbiamo fornito aiuta, altrimenti non ci saremmo sforzati di darvela.
Noi dei Reami Illuminati possiamo aiutarvi solo se lo chiedete. Non c'è pressione da parte nostra. Siete voi, e solo voi, che scegliete il sentiero che avete in questo momento. Il grosso problema con la Terra è che ce ne sono, di gente, che desiderano controllare tutti su tutto ed imporre la loro volontà su di voi.
È diverso con chiunque altro, o anche con gli Operatori di Luce? No, non è diverso. Lasciatemelo dire senza mezzi termini. Non potete o non dovete forzare la vostra volontà su un altro. Potete pregare per loro, sì, e dare il vostro aiuto. Tuttavia, dovete aiutare, solo se lo chiedono.
Continua...


29-06-2021
[image:image-35] Sananda. I tempi difficili.

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta sono grato di essere qui, sono grato di avere ancora una volta una voce per i miei insegnamenti e per tutto ciò che sento di dover dire in questo momento. Non abbiate paura, non abbiate paura di niente. Abbiamo detto di sì, con insistenza, che tempi difficili stanno arrivando. E questa è la verità. Ma spieghiamo un po' di più come sarebbero quei tempi difficili.
 
Coloro che sono già in cammino, su questa strada verso la 5D, hanno, nel tempo, apportato cambiamenti nel loro comportamento, nel loro modo di pensare, nelle loro convinzioni; si sono già adattati sul modello della 5D, dove l'obiettivo principale del sentimento è l'amore incondizionato. Quindi per coloro che sono già in viaggio, le ferite stanno già guarendo. Dico ferite, perché quanto è uscito, quanto è venuto a farvi soffrire ancora? Ma per un solo scopo, che voi vi sbarazziate di questa sofferenza, incluso il ricordo di questa sofferenza. E quelle ferite lasciarono di nuovo i loro segni; molte hanno causato nuovi segni, quindi il viaggio per voi non è stato facile.
Continua...


28-06-2021 [image:image-21] Il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Aggiornamenti per voi.

Cara Famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per voi. Nel recente lavoro di Luce Divina, noi, il Divino abbiamo raggiunto grandi pietre miliari. La Luce ha rimosso con successo la fonte di false informazioni diffuse sulle comunità dei Lavoratori della Luce.
Questa fonte è stata creata migliaia di anni fa. Ha controllato gli schemi di pensiero del pianeta e ha mantenuto il pianeta stesso sotto il suo controllo segreto e pervasivo. Le strutture di potere ed alcuni dei regimi religiosi sono sotto questo controllo. Anche le credenze e le funzioni della società sono profondamente infiltrate da questo controllo. Il pensiero umano è stato sotto questa fonte per molti secoli. I vari regimi hanno sofferto di questa potente forza fin da quando gli esseri umani possono ricordare.
Ed ora, finalmente, tutte queste lotte sono state sollevate. Questa forza è stata rimossa dal pianeta, e l'umanità, finalmente, è libera.
Continua...


28-06-2021
[image:image-33] Ashian. L'Effetto delle Parole.

A:
Saluti a tutti coloro che sentono queste parole; quando 'parliamo', ciò che stiamo effettivamente facendo è trasmettere una frequenza che porta al suo interno una vibrazione curativa. Questo viene poi trasformato dal nostro canale, Jennifer, in modo che voi possiate coinvolgervi con queste energie. Mentre considerate le parole e le rimuginate o le ruminate, permettete a queste vibrazioni di filtrare attraverso di voi, attraverso la vostra coscienza e la vostra vibrazione per creare spaziosità e guarigione interiore.
Inoltre, la nostra energia è progettata per innescare o catturare i vostri "collegamenti", quelle distorsioni, ricordi dolorosi intrappolati e sentimenti dislocati. L'intelligenza compassionevole e curativa inerente alla nostra frequenza di comunicazione lenisce e riequilibra le energie distorte, in modo da raggiungere un maggiore allineamento interiore. Ora, considerate questo: è vero anche il contrario.
Consigliamo cautela nell'ascoltare e soprattutto nel credere a ciò che vi viene detto, che provenga da noi o da chiunque altro. Molti, molti, usano le parole, sanno che ogni parola crea una frequenza, e ogni frase crea un 'pacchetto', un cookie mentale, potreste immaginarlo così, che ingerite. Continua...


28-06-2021
[image:image-29] Ashtar. Informazioni riguardo a Marte.

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar e sono qui oggi per fare questa trasmissione direttamente dalla Federazione Galattica della Luce. Voglio chiarire alcune informazioni inesatte che arrivano sul vostro pianeta riguardo a Marte.
Quando Annunaki, Orioniani e Rettiliani hanno occupato il pianeta Marte per raccogliere più fazioni per attaccare la vostra Madre Terra, ed iniziare la loro operazione di eliminazione degli esseri umani ora,
invece di aspettare i vaccini per uccidere la gente sulla Terra, avevano bisogno che i Luciferiani venissero ad aiutarli. La mia flotta insieme all’Alleanza sta eliminando quotidianamente le loro basi sotterranee su Marte. La loro presenza crea un pericolo non solo per l'umanità, ma anche per tutta la Galassia Lattea. Le entità negative hanno raccolto molte diverse tecnologie mortali per distruggere e creare caos sulla Terra ed intorno ai pianeti circostanti. Continua...


28-06-2021 [image:image-34] Cristalli della Terra Interna e Agartiani.

Saluti, amatissimi. Siamo i Cristalli della Terra Interna. Attualmente ci stiamo connettendo con questo di Agartha, regno interiore di pace e grande bellezza. (Sto vedendo una città di cristallo circondata da foreste e campi di verde. Sento un ronzio e sento che questo è un luogo con vibrazioni molto elevate. Belle persone alte camminano indossando semplici abiti bianchi drappeggiati, adornati con metalli preziosi nelle loro capelli e sui loro vestiti. Serene case di cristallo che sono regolabili nelle dimensioni, semplici e pulite hanno la tecnologia della privacy o possono essere rese trasparenti, a seconda delle necessità. Fontane, sorgenti, acqua è tutto intorno e puoi sentirlo attraverso la città e i quartieri. La gente sorride felice, salutando.)...
...Parliamo noi Agartiani.
Saluti, Galaxygirl ed a tutti coloro che ascolteranno. Vi offriamo la nostra pace ed il nostro amore in questo giorno. Poiché il vostro mondo di superficie sembra brulicare di problemi, questi giorni difficili sono limitati. Giorni di pace e prosperità per tutti sono in arrivo e si stanno intrecciando con le energie di dimensione superiore che stanno fluendo dentro. I nostri cristalli aiutano a radicarli profondamente in Gaia. L'ascensione di Gaia è assicurata. Continua...


27-06-2021 [image:image-32] Messaggio di serafino 451. L'arazzo della trasformazione.

Oggi è il solstizio d'estate, Amati, e come al solito ci sono quelli tra voi che sono tutti eccitati, proclamando i cambiamenti spettacolari e le trasformazioni che devono accadere in questa data molto specifica. Quante volte soccomberete a questo? Quante volte vi prenderete in giro, invece di usare ogni secondo per portare avanti VOI STESSI, CON LE VOSTRE MANI E ATTRAVERSO IL VOSTRO SFORZO, un programma positivo per capovolgere la terribile situazione in cui vi trovate,? Vi esortiamo, come sempre, ad entrare rapidamente nella vostra sovranità e a sostenere con fermezza tutti coloro che vi circondano e che vi consentono di farlo.
Oggi parleremo della trasformazione, che non ha nulla a che fare con la trasformazione magica o la transizione in una nuova forma o in un nuovo mondo o in una nuova situazione senza sforzo personale. Non succede in un attimo. Può succedere in un attimo, ma questo non dipende da un catalizzatore esterno (anche se questo può aiutare, e anche se questo è in sviluppo): dipende dalla vostra RICETTIVITA', da nuovi impulsi e dalla vostra DECISIONE di comportarvi diversamente DOPO AVER RICEVUTO i nuovi impulsi o informazioni. La trasformazione è un PROCESSO CONTINUO, piuttosto che un cambiamento improvviso. Continua...


27-06-2021
[image:image-4] Consiglio Arturiano 9D. La vostra Missione e Magia.

Siamo assolutamente lieti di vedere così tanti di voi sintonizzarsi sulle energie Galattiche e rendersi conto di avere una storia che va ben oltre le vostre vite lì sulla Terra. Sappiamo che la Terra è un luogo impegnativo in cui incarnarsi e sappiamo che molti che ricevono queste trasmissioni sanno di essersi incarnati al solo scopo di aiutare gli umani della Terra. Può essere molto faticoso per tutti voi restare lì, già solo per essere nei vostri corpi fisici. Ed è per questo che spesso vi diciamo che non c'è niente che dovreste fare, ma c'è una ragione per cui vi sentite così. Vi sentite così perché sapete di essere in missione e perché dopo aver vissuto come esseri umani per un po' di tempo, venite programmati con la convinzione che le missioni implichino l'azione.
La vostra missione è unica, tuttavia, perché siete lì per mantenere una certa vibrazione. Siete lì per ancorarvi a certe energie, come quelle Galattiche, e molto di ciò che fate sarà evidente e diventerà chiaro dopo aver avuto il primo contatto ufficiale con gli esseri ET. In molti modi, siete lì per osservare, per conoscere la vita sulla Terra così com'è e per cercare di adattarvi. Non è facile, ma il vantaggio è enorme. Non solo state aiutando l'umanità ad evolversi e ad ascendere, ma state anche salvando l'umanità dall'autodistruzione. Sappiamo che suona un po' grandioso, ma pensate al fatto che l'umanità ha abbastanza armi nucleari per annientare tutta la vita sulla Terra. Sarebbe una distruzione che avrebbe conseguenze in tutta la Galassia, in tutto l'Universo e in tutti gli Universi, perché siamo tutti connessi.
Voi siete i coraggiosi che si sono assunti l'enorme compito di elevare la coscienza lì.
Continua...


24-06-2021 [image:image-28] Pleiadiani. Vi accoglieremo con una festa.

Cari fratelli e sorelle della Terra! IO SONO KALIGHAL!
Vengo con un altro messaggio e posso dirvi che è passato molto tempo dall'ultima volta che ho portato un messaggio così meraviglioso. Tutte le basi sotterranee oscure sono già state completamente occupate e conquistate. Non c'è più alcun tipo di rischio per voi. La distruzione di queste basi, sì, deve essere fatta con molta attenzione, con molta pianificazione. Perché hanno creato una rete di distruzione di massa, dove se un solo punto fosse fatto esplodere, avrebbe avuto luogo una reazione avanti ed indietro. Quindi tutto deve essere fatto con molta attenzione e precisione, ma non c'è più alcun pericolo che facciano esplodere tutto ciò che hanno creato. Questo è finito.
Il momento avviene ora in superficie. Il momento è quello degli arresti e del far emergere la verità per tutti voi. Ma questa missione non è nostra, questa missione appartiene a coloro che guidano questo procedimento. Diciamo che aspetteremo con impazienza la rivelazione della nostra esistenza, la rivelazione del perché siamo qui sul vostro pianeta, da un po' di tempo ormai.
Continua...


24-06-2021
[image:image-36] Ashtar. Affermate al Sé Superiore la Vostra Scelta.

...Molte delle persone che vedete oggi non sono più le persone reali, sono cloni delle persone che un tempo interpretavano quel ruolo. Quindi porre fine a questa farsa è il grande obiettivo ora; per porre fine alle bugie, per porre fine al controllo, in modo che possiamo effettivamente iniziare il processo di Ascensione. Ma non l'effettiva ascensione di voi che migrate nella 5D. C'è ancora molto da fare, ci saranno ancora molti cambiamenti sul vostro pianeta, affinché l'evento accada davvero.
La Luce viene sempre più forte, e con essa i cambiamenti; con essi, le azioni. Quindi, come abbiamo chiesto qui, all'unisono, insieme con la stessa voce, è che siate preparati. Oggi gridate continuamente che il mondo è nel caos. Non sapete cos'è il caos, non avete idea di cosa accadrà. Ma in nessun caso lo diciamo qui per panico o disperazione; è che non vogliamo che siate colti di sorpresa. Continua...


24-06-2021
[image:image-30] Maria. Attenzione alle vostre scelte.

Ancora una volta, sono così grata di essere qui. E oggi voglio parlare di un argomento che stringe il cuore di molti. Tutto è posto in modo da non suscitare speranza, suscitare paura, da provocare mancanza di fede e mancanza di fiducia. I fratelli se ne stanno andando; e tutto è messo in un modo, come se tutti voi non aveste via d'uscita - tutti se ne andranno. È così che cercano di metterlo nella vostra mente. Quindi, ancora una volta, voglio dirvi: tutti coloro che sono o sono stati incarnati su questo pianeta, in questa epoca, hanno fatto una scelta. Tutte le anime senza eccezione, quando si incarnavano, sapevano cosa sarebbe successo; e hanno fatto una scelta, se passare fisicamente o passare in forma spirituale.
Allora perché non rispettare la scelta di queste anime che se ne vanno? Non mettete  come motivo il virus. Il virus è solo lo strumento per questo momento, della decisione di ciascuno, se non fosse per il virus sarebbe un altro fattore. Serve solo come innesco, perché queste anime ricordino che hanno bisogno di andarsene, che hanno scelto di andarsene. Non fatevi spaventare dai numeri, non fatevi rivoltare dai numeri, non rivoltatevi contro i vostri governi, non rivoltatevi contro la gente, non rivoltatevi contro chi non è concentrato sul virus. Continua...


24-06-2021
[image:image-37] Sananda. Che cos'è essere un terapista?

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta è con grande gratitudine che sono qui per trasmettere altri insegnamenti. Oggi parlerò di un argomento, un po' generico, ma che riguarderà molti. Molti di voi ultimamente si sono chiesti:
qual è la tua grande missione dell'anima? Perché sei qui ora incarnato, e cosa fare delle tue vite d'ora in poi? Come condurre la tua vita e i tuoi sogni?
Incarnarsi in questo momento è un privilegio, anche coloro che sono stati e se ne sono andati, avevano la conoscenza di ciò che sarebbe accaduto su questo pianeta, in questo momento. E sono anche privilegiati, poiché faranno un passo molto importante nell'universo. E molti altri pianeti stanno osservando cosa accadrà qui in modo che prendano le stesse decisioni e si liberino dalla 3D.
Continua...


24-06-2021
[image:image-20] Repubblica ripristinata tramite GCR. Aggiornamento del 24 giugno 2021

Mer. 23 giugno Washington DC: sappiamo che tutti gli edifici federali sono chiusi. I soldati si riversano nella capitale. STA PER INIZIARE. https://t.me/Whiplash347/19089
Tutti i DUMBS vengono allagati. Al momento, in Svizzera c'è un'estrema pulizia. Oltre all'inondazione di DUMBS, si stanno verificando arresti di massa. La sede ginevrina della CIA e della mafia Khazariana e molte altre località colpite. David Rockefeller è stato arrestato ieri a Ginevra. Perché pensate che Putin fosse a Ginevra? Per incontrare Biden? Sì, esattamente, non era per questo. A proposito, anche Trump era a Ginevra ed è volato con l' AirForce 1.
Iniziano gravi carenze bancarie.
https://www.msn.com/en-au/news/australia/commonwealth-bank-suffers-a-major-outage/ar-AALkVEB?ocid=mmx&PC=EMMX20
Il porto di Los Angeles era il porto più grande e più attivo del mondo, trattava l'80% dei nostri beni (usa) e servizi globali ed è stato chiuso dal lunedì. 21 giugno. Di conseguenza, l'autotrasporto negli Stati Uniti ha rallentato fino ad un rivolo, mentre centinaia - forse migliaia di navi da carico sedevano in mare - che si credeva contenessero bambini traumatizzati e trafficati e missili da crociera che prendevano di mira gli Stati Uniti - vedi Project Pelican .
Continua...


22-06-2021 [image:image-10] Fonte. All'inizio Tutto ero Io.

All'inizio Tutto ero Io, la Luce di me stesso, illuminante e libera, svincolata da ogni fisicità espressiva.
All'inizio tutto ciò che sapevo era di me stesso e del grande mistero al di là di me stesso. Perché non mi ero ulteriormente espanso, ero tutto ciò che conoscevo. E così ho creato degli aspetti. Aspetti di me stesso con cui potevo comunicare, condividere il grande mistero e la gioia della vita. E come aspetti di me stesso erano creatori di prim'ordine, perché erano il primo ordine. Elohim. Serafini. Arcangeli. Tutti sono stati creati per sperimentare un'ulteriore differenziazione di sè stessi come me stesso. E così desideravano fare esperienze, mostrare i loro muscoli creatori, imparare. Esplorare. Ma non c'era ancora molto da esplorare in termini di luoghi, perché esistevamo principalmente all'interno della vasta coscienza di me stesso.
E così abbiamo creato luoghi e spazi, realtà e dimensioni per creare ulteriormente, per espandere, per esplorare ulteriormente l'amore. Per esplorare profondamente l'amore abbiamo dovuto esplorare e sentire cosa fosse la mancanza di amore. Continua...


22-06-2021
[image:image-6] Sanat Kumara. Punto di Svolta.

Benedizioni sull'Umanità, Amore per la vostra Anima e Luce per il vostro Spirito: su questo sarete sintonizzati, attraverso questo costruirete una protezione, e con questo potrete portare a termine i vostri incarichi.
Benedizione sull’Umanità, da Dio, dal Creatore di tutta la vita: la Sorgente originaria di ogni Essere vi accompagna, vi protegge e vi ispira in tutte le vostre vie.
Amore per la vostra Anima, dalla Madre di tutta la vita, dal cui grembo siamo tutti usciti: siete nutriti ed elevati, Ella guarisce ciò che ha bisogno di guarigione.
Luce per il vostro Spirito, dall'Unità di tutto l'Essere: la Luce Divina liquida fluisce in voi, ispira il vostro Spirito e prepara il Suolo Santo per le vostre azioni.
Dio è sulla Terra e con la gente. Nessuno è dimenticato – e chi si chiuderà alla Luce e all'Amore di Dio se ne ricorderà più tardi. Continua...


22-06-2021
[image:image-25] Il Pianeta Betulia. Sorella della Terra.

Galaxygirl:
(Vedo un pianeta verde che esplode di vita, ricoperto di tutte le sfumature di verde. L'aria è profumata e piena di vita.) Sono Betulia. Sto osservando i vostri progressi su mia sorella, il pianeta Gaia. Siamo energeticamente collegati perché abbiamo avuto esperienze simili in molti modi. Sono ascesa al di là del mio dolore e sto aiutando ad inviare il mio amore al vostro pianeta, mio caro amico, momento per momento. Noi membri della griglia planetaria ci stiamo unendo sempre di più per offrire il nostro sostegno e amore per voi e per Gaia, perché siamo come i neuroni nel vostro cervello. Ci lanciamo sempre messaggi l'un l'altro ed insieme creiamo una griglia bianca pulsante di Luce, di coscienza inter-dimensionale e di comunità profonda. Continua...


22-06-2021
[image:image-31] Hayla. Guardiana per bambini umani ibridi.

Saluti,
Mi chiamo Hayla, e sono una creazione ibrida dal DNA Umano e Grigio. La mia diretta responsabilità è essere una guardiana per bambini umani ibridi e salvati.
Arrivo oggi con un messaggio urgente all'umanità. Voglio chiarire ed assicurare a tutti sul vostro pianeta che i bambini della nave da carico Evergreen sono stati salvati dall'essere uccisi dalle entità negative. La squadra della Federazione Galattica è stata inviata a salvarli. Sono stati trasportati in uno dei pianeti similu a Madre Terra, che è libera e non controllata dalle anime corrotte.
I bambini sono stati messi nelle camere di guarigione per guarire i loro corpi maltrattati. Inoltre, i loro ricordi dolorosi sono stati rimossi, e non ricordano nessuna esperienza spaventosa ed orribile. Sarò la loro guardiana fino alla trasformazione del vostro pianeta in 5D. Continua...



22-06-2021
[image:image-26] Mikos. La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

Sono Mikos e oggi parlerò delle nostre vite all'interno del globo e di come la sincronicità guida ogni nostro movimento e pensiero, perché siamo all'interno della coscienza dell'unità che prevale nel nostro Universo. E una volta all'interno di questa frequenza di coscienza, avete accesso a tutti i pensieri ed alle informazioni che esistono all'interno di questa banda d'onda. Questo è il percorso che si sta aprendo a tutti gli abitanti della superficie. È questo percorso che, se lo seguite, vi condurrà all'emergere, con tutti noi di sottoterra, e tutta la vita nell'Universo.
Una volta che siete all'interno della Coscienza dell'Unità, tutto va a posto, poiché siete in sincronia con tutta la vita ovunque nell'Universo, non solo sulla Terra. È così che vi viene l'opportunità,
"di punto in bianco". Bene, il "blu" è l'Universo, e una volta che il vostro percorso diventa noto a "Tutti", "Tutti" è a vostra completa disposizione per organizzare le istanze, gli eventi e le risorse di cui avete bisogno per completare la vostra missione sulla Terra. Continua...


22-06-2021
[image:image-27] La Civiltà degli Spettri.

Saluti umani,
siamo la Civiltà degli Spettri della Galassia Pegasus, e stiamo trasmettendo il nostro messaggio attraverso questo canale universale. Arriviamo con intenzioni pacifiche. Stiamo osservando la razza umana da molto tempo, e riteniamo che questo sia il momento giusto per la nostra presentazione.
Abbiamo nemici comuni come Annunaki, Luciferiani, Orioniani, Rettiliani ed altri. Tempo fa, attaccarono il nostro mondo per rubare la nostra pianta più importante, di cui noi beviamo l'essenza per rimanere giovanili e forti. La Federazione Galattica e la Civiltà Egiziana ci hanno offerto la loro assistenza per sconfiggere il nemico. Da quel momento, abbiamo fatto alleanza con loro e siamo aperti a restituire il favore ogni volta che serve, come segno di riconoscenza.
Stiamo mantenendo di proposito la nostra immagine spaventosa per lo specifico motivo di intimidazione. Chiunque decida di attaccarci di solito ci pensa due volte prima di farlo. Il nostro fisico è magro e altissimo 12-15 piedi rispetto agli esseri umani. (Nt. Ecco il nome: Spettri) Continua...



20-06-2021 [image:image-38] [image:image-39] [image:image-40] I Bellringer 81. Hatonn e Sananda. Serve il vostro aiuto. Patrick. Chi è Dio?

Come sapete, gli Operatori di Luce, con l'aiuto dei Reami Illuminati del pianeta Terra Shan dell'Universo Nebadon, hanno de-creato i demoni malvagi dalla Terra Shan. Tuttavia, ci sono ancora dei residui che devono essere de-creati. Non parlo per Madre Terra, ma includo tutti i pianeti dove Lucifero/Satana ha fatto danni o distruzioni.
Ci sono delegazioni incalcolabili dai pianeti nel Cosmo, che stanno anche leggendo queste informazioni e quindi parlo anche con loro. Si stanno chiedendo cosa e come sia avvenuta questa de-creazione di Lucifero, quindi spiegherò il lavoro che deve essere svolto ora da tutti, inclusi tutti voi che osservate ed imparate dalla visione Cosmica. Parlo ora come Creatore dell'Universo Nebadon, ma parlo anche con tutte le delegazioni ed anche con quelle che non hanno subito danni al loro pianeta natale. Anche il vostro aiuto è necessario.
Circa 80.000 anni fa un'entità straniera malvagia fu inviata sulla Terra. Forse il vostro pianeta ha avuto la stessa esperienza. Si chiama BLACK GOO. È come il catrame liquido che può crescere in un demone nutrendosi di odio, rabbia e qualsiasi cosa negativa che viene emanata dall'anima di uno qualsiasi dei pianeti nell'intero Cosmo. Non può essere semplicemente totalmente de-creato, poiché ci sono dei residui. Deve essere rimosso fino all'ultima molecola. Perché può ancora ricrescere con il cibo negativo sprigionato da coloro che hanno un'anima...
...Siamo riusciti a de-creare Lucifero/Satana e il Black goo che crea i malvagi. Tuttavia, il residuo del Black Goo è rimasto e se si dovesse prendere atto di questo male si rigenererebbe di nuovo con anche una sola molecola, nel tempo. Questo è successo, quindi è stato necessario lavorare di più per pulire il Black Goo da tutto. Il Black Goo si era rigenerato di nuovo in una melma che doveva essere totalmente de-creata. Tuttavia, la melma principale era stata de-creata, MA C'ERA ancora un residuo rimasto in ogni cosa.  
Dovete capire che i Regni Illuminati, non importa in quale Universo, per Legge Cosmica non possono interferire con questo procedimento e "farlo al vostro posto", a meno che non ci venga chiesto dal libero arbitrio di coloro che vivono sul pianeta. Ci è stato chiesto di aiutare...
...Per prima cosa, siamo tutti extraterrestri, cioè se siamo esseri con un'anima! Dio ci ha creati a sua immagine spirituale, il che significa che ci ha dato un'anima o Dio-Spirito. Questo Dio-Spirito è la nostra connessione con Dio nella nostra mente, perché fa parte dello Spirito di Dio. Il nostro Dio-Spirito è quella parte di noi che vive per sempre e che registra tutta la memoria di tutti i nostri flussi di vita passati. Il nostro Dio Spirito è chi siamo! Indossiamo un vestito, il nostro corpo fisico, quando entriamo in questo ciclo di vita, e lo togliamo quando ce ne andiamo. Sì, abbiamo avuto molti cicli di vita passati e siamo venuti sul nostro pianeta, Terra Shan, un'ultima volta per continuare le nostre lezioni scolastiche di 3D sulla perfezione dell'anima. Siamo stati sulla Terra Shan molte volte prima di questo ciclo di vita attuale e siamo ritornati con il nostro contratto di libero arbitrio per continuare con le nostre lezioni di crescita dell'anima. Siamo, infatti, extraterrestri! Siamo esseri spirituali che hanno un'esperienza fisica sulla Terra Shan. Continua...


19-06-2021 [image:image-1] St. Germain. Avete il potere.

Respirate profondamente, ora. Respiri profondi. Lasciate andare i vostri corpi. Concentratevi sul relax. Concentratevi sul lasciar andare. Andate più in profondità con ogni respiro. Mentre inspirate il respiro della vita ed espirate tutto ciò che non è la vita. Respirate la luce ed espirate l'oscurità. Respirate la luce ed espirate l'oscurità. Inspirate la luce ed espirate l'oscurità.
Ora concentratevi sul vostro corpo eterico e sui vostri centri chakra. E vedete tutti i vostri chakra allineati lungo il vostro midollo spinale, e tutti con i loro rispettivi colori, e la vibrazione all'interno di quei colori è particolarmente importante.
E più vi concentrate sui vostri chakra da qui in poi, concentratevi sulla vibrazione al loro interno. Perché come vi è stato detto molte volte e vi è stata data questa informazione molte volte, tutto è coscienza e vibrazione. Non c'è niente, e niente, che non sia vibrazione e coscienza....
...Ed ora, una volta che l'ultimo pezzo è stato inserito, l'ultima connessione è stata fatta, guardate i risultati. Visualizzate quei risultati ora, in questo momento ADESSO, nelle frequenze dimensionali superiori, cosa sta accadendo proprio ora in questo momento. E la vostra Risonanza Schumann sta scomparendo dal pianeta proprio ora!
E voi, voi, questo gruppo, Antichi Risvegli, lo state facendo! Perché pensate che siamo stati così diligenti nel lavorare con voi ogni settimana, unendoci, portando modi sempre più diversi per aiutarvi fino a questo punto? Non potremmo farlo da soli. Non ci è permesso. Se avessimo potuto, avremmo finito questo tempo fa. Ma non sta a noi farlo. È per voi... 'con un piccolo aiuto dai tuoi amici.'
Guardate ora cosa succede e cosa accadrà dopo che si è verificato l'Evento. Guardalo. Dato che l'ultimo pezzo è finito, l'Evento può accadere ora in qualsiasi momento. Ma spetta alla coscienza collettiva dell'uomo realizzare questo. Ma voi, quelli di voi, apparentemente pochi, siete molti. Molti in uno. E l'uno tra i tanti. Continua...


19-06-2021
[image:image-7] Cobra. L'hub di intelligence per la vittoria della luce.

Aggiornamento della situazione planetaria
Continua lo sgombero del gruppo Chimera. La guerra tra le forze della Luce e le forze oscure per le basi sotterranee Chimera è al culmine e le battaglie decisive che si concluderanno con le forze della Luce che liberano le basi dovrebbero verificarsi presto. Il complesso sotterraneo Chimera, che si estende sotto la parte centrale del Congo orientale e sotto la maggior parte del Ruanda e del Burundi, non è stato ancora liberato e gli ostaggi catturati lì, e in altre basi, hanno ancora bisogno della nostra assistenza per la meditazione:
http://2012portal.blogspot.com/2021/05/urgent-message-to-surface-population.html
Questa guerra sotterranea precipita in superficie sotto forma di terremoti ed eruzioni vulcaniche:
https://amp.cnn.com/cnn/2021/05/29/africa/drc-earthquakes-volcano-eruption-intl/index.html   
Continua...



19-06-2021
[image:image-41] Sananda. I pensieri e Cambiate la vostra vita.

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
È con molta gratitudine che sono di nuovo qui, cercando di trasmettervi sempre più insegnamenti. Molto è stato detto su ciò che verrà, quindi le vostre menti iniziano a elaborare una serie di eventi, iniziano ad immaginare una serie di problemi, iniziano a formarsi situazioni nella vostre menti. Allora vi dico: fermatevi subito, perché qualunque cosa pensiate, la mandate in qualche forma-pensiero. E se state immaginando le cose cattive, state aiutando ad aumentare le corrispondenti forme- pensiero.
Non avete ancora capito il potere del pensiero; pensano che siccome è un pensiero, non ha potere, non fa male, non produce male, non ha conseguenze. Quando immaginate cosa sta per succedere, non si può negare che insieme a questo arrivi un pizzico di paura, perché fa parte del procedimento. Allora, cosa state facendo? State per prima cosa gettando della paura nell'Universo, aumentando questa forma-pensiero che è già molto più che immensa, sul vostro pianeta; e poi create o accumulate la forma-pensiero corrispondente al vostro pensiero.
Continua...


19-06-2021
[image:image-24] Regina An-Ra. Divulgazione e Ascensione.

Saluti,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio e del Nuovo Consiglio della Terra, formatosi lo scorso anno. Ho rimosso i membri del Consiglio, nella nostra realtà e nella vostra realtà, dall'Alleanza, che stavano lavorando per conto degli Enti Negativi cercando di mettere a repentaglio i progressi con la Divulgazione e l’Ascensione.
La verità che era stata nascosta per molto tempo inizia ad affiorare alla popolazione in generale.
L'Oscurità come al solito cerca di manipolare l'umanità e qualche comunità di Luce con i vostri Media, nascondendo informazioni sui tunnel segreti costruiti a livello mondiale sotto le città di ogni Paese.
Hanno cambiato quotidianamente la vostra realtà con le loro agende nascoste e si ritengono esseri elitari, che comandano il vostro pianeta. Queste entità hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti per molto tempo, così bene che nessuno ha mai contestato o messo in dubbio il fatto che voi steste vivendo in un mondo falso.
Continua...


16-06-2021 [image:image-42] Sananda. I comportamenti e Siamo i vostri insegnanti.

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta sono qui con grande gioia nel cuore, potendo trasmettervi altri insegnamenti. Siamo stati piuttosto insistenti nel parlare di comportamenti. Dipendenze, abitudini, sono cose che acquisite nel tempo e non vi rendete conto di quanto sia difficile liberarvene. Non lo ripeterò, parlando di dipendenze, mi concentrerò maggiormente sulle abitudini.
Il vostro mondo, questo mondo che avete creato nella 3D, è un mondo incentrato sulla separazione ed il disimpegno totale dall'altro. Tutte le vostre abitudini (stiamo parlando di comportamenti, qui); sono state preparate, sono state istruite, sono state manipolate, sono state confezionate, non importa come siano state sviluppate con questo obiettivo: guardare sempre l'altro in modo negativo...
...Nei nostri cuori, ciò che vorremmo veramente è che ora, tutti voi, siate stati portati nella 5D. Ma come vivreste lì? Con tutti questi sentimenti ancora lì, dentro di voi? Nessuno morirà per rinascere nella 5D. Quindi, andrete con la mente che avete oggi. Quindi, come cancellare tali comportamenti dalle menti? Là? Non c'è modo. Cosa accadrebbe se veniste portato lì oggi? Sarebbe una tale confusione mentale, un tale tumulto nelle vostre menti, che perdereste conoscenza. Perché questi sentimenti, queste abitudini, comportamenti, azioni, non sono compatibili con la 5D. Quindi quando arrivate lì, tutto ciò che è disfatto, è distrutto. Come, dentro le vostre menti? Strappare semplicemente un pezzo di cervello? Ovviamente no.
Questo fenomeno di "estrazione" è di fatto come se si disboscasse un pezzo di terra, estremamente contaminato. Farete un buco, finché la terra non sarà di nuovo pulita. E questo non è facile, non è semplice, immaginate com'è il corpo umano. In generale, questo dovrebbe esservi tolto e posso assicurarvi che non è un procedimento facile, è un procedimento estremamente doloroso, confuso e difficile. Quindi, quando vengo qui, non siamo solo io, io e tutti gli altri, ad essere sempre qui a portare insegnamenti; non significa come dire:
"Guarda, non stai facendo niente. Siete tutti cattivi!" Non è quello. Continua...


16-06-2021 [image:image-43] La Compagnia del Cielo. Un veloce aggiornamento.

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi. L'Eclissi Solare e le energie della Luna Nuova continuano ad andare forte. Il pianeta e le comunità degli Operatori della Luce sono ancora nelle fase della digestione dell'energia della Luna Nuova e le energie dell'Eclissi. È comprensibile che il corpo si senta lento ed abbia bisogno di rimanere rilassato. E questa è la strada giusta da percorrere, in realtà. Quello che il Divino ha in serbo per il pianeta ed i Lavoratori della Luce è straordinario e sta arrivando, carissimi. Ecco perché il Divino vuole avvisarvi e aggiornarvi.
Come sapete, Madre Terra è una versione aggiornata del pianeta. La Vecchia Terra è stata integrata e ora il pianeta è in fase di ricostruzione della Nuova Terra di 5D. Quel procedimento è iniziato, il che significa che la Vecchia Terra non esiste più, così come le vecchie energie e strutture sociali. Vale a dire che tutti i vecchi sistemi non hanno più vita e sostegno su questo pianeta. Tutte le vecchie energie devono essere trasmutate o lasciare il pianeta tutte insieme. Non c'è più posto per le vecchie energie. Tutti i vecchi giochi devono finire. Ed il nuovo è in fase di nascita, la Nuova Terra sta nascendo ad ogni momento del presente. Cioè o si nasce alla Nuova Terra o è arrivato il momento di lasciare il pianeta. Continua...



16-06-2021
[image:image-44] Il Concilio Arturiano 9D. Tre nuovi messaggi.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Vi stiamo dando quanto possibile in questo momento, perché alcune informazioni che abbiamo ottenuto sarebbero un'interferenza se fossero condivise con voi in questo momento. C'è una ragione per cui la regola della non interferenza è in vigore per l'umanità. Dovete essere autorizzati ad evolvervi da soli, ed abbiamo visto la vostra storia e sappiamo cosa succede quando vengono fatti tentativi per spingervi in avanti.
Questo è un momento in cui dovete scoprire che tutto ciò di cui avete bisogno è dentro di voi. Pertanto, anche vedere astronavi nel cielo ed essere visitati da ET, anche essere portati a bordo di una nave, tutto impallidisce in confronto a quello che potete provare quando chiudete gli occhi e vi concentrate interiormente. Continua...


Aton ci dice che è contento di noi !!! 15-06-2021 [image:image-45] [image:image-46] I Bellringer 80. Aton, la grande battaglia di Armageddon. Hatonn e Patrick.

ATON: Io sono chi sono. Io sono il Creatore Aton di Luce Creatore dell'universo Nebadon. Nessun errore su chi Io sia né sul messaggio che abbiamo per tutta l'umanità oggi.
Sono contento oltre tutto quello che c'è, perché il messaggio che ho oggi è quello che aspettavo da quando Madre Terra è stata creata 4,5 miliardi di anni fa. Perché sono contento? Ve lo dirò.
Nello sviluppo degli umani che siete, a ciascuno di voi che hanno un'anima sulla Terra, è stata data una mia scintilla interiore. Si chiama il vostro Grande Spirito Dio. Se si alimenta quella fiamma, può essere una grande e potente forza interiore che ha  il potere della Creazione. Vi è stata data anche una piccola scintilla della Confraternita Oscura interiore. A causa di queste due scintille dentro di voi, avete avuto la possibilità di accendere la fiamma del bene o del male...
...Il mio messaggio agli Operatori di Luce è lo stesso. Quanto siete amati e vegliati dai Regni Illuminati. Lodo coloro che stanno aiutando a sbarazzarsi delle energie oscure che hanno occupato Madre Terra per millenni. Questo è l'unico pianeta che è stato la casa di un numero incalcolabile di demoni. Hanno messi in tentazione quasi tutti coloro che hanno un'anima verso la loro parte e non hanno intenzione di lasciare che la loro casa sia loro spazzata via. Tuttavia, non hanno scelta, perché le frequenze di Madre Terra si ingrandiranno nei Regni della Luce, dove il male non può esistere. Quell'ambiente sarebbe per loro estremamente doloroso per via delle alte frequenze della Luce; quindi il male non può esistere in quell'ambiente...
...La verità è che ci sarà una fine del confronto dell'era tra il bene e il male sulla Terra Shan. In questo momento Shan sta compiendo una grande transizione dalla 3D alla 4D e alla 5D. Il Dio Creatore Aton di Luce ha concesso questa richiesta. Poiché nessun male è permesso nella 5D, tutto il male deve essere rimosso dalla Terra Shan prima di questa transizione. L'armonia e l'equilibrio totali devono essere ripristinati a Shan. Questo sta accadendo ora.
La "Battaglia di Armageddon" è una battaglia sia fisica che spirituale e si sta verificando su Shan da alcuni anni. È quasi finita. Le forze spirituali dell'oscurità hanno subito grandi perdite e durante il mese di maggio 2002 i controllori Draconiani/Serpenti hanno lasciato definitivamente la Terra Shan. Le Forze della Luce hanno posizionato una bolla di campo energetico protettivo attorno a Shan per impedire a queste entità malvagie di ritornare. Sul fronte fisico centinaia di migliaia di leader malvagi in posizioni di autorità come amministrazione, supervisori, avvocati, banchieri, giudici, comandanti militari, medici, insegnanti e sacerdoti hanno scelto di lasciare la Terra Shan. Continua...


15-06 2021 [image:image-23] L'Antica Razza Costruttrice.

Saluti Umanità,
Siamo l'antica razza costruttrice e siamo grati di essere canalizzati oggi mentre vogliamo parlare alla razza umana. Siamo una delle civiltà più antiche che esistono, abbiamo più di un miliardo di anni. Siamo esseri di dimensioni molto elevate. Di solito siamo alti 7 metri.
Viaggiamo ovunque per aiutare a costruire pianeti interi, questo è il motivo per cui siamo chiamati l'antica Razza Costruttrice. Le strutture delle nostre creazioni sono sparse in tutto il sistema solare. Costruiamo edifici insoliti con materiale avanzato indistruttibile. Questo materiale non è ancora noto all'umanità. Siamo originari di Venere, abbiamo lasciato quel pianeta tanto tempo fa, perché troppi vicini poco amichevoli nei dintorni erano coinvolti in conflitti bellici. Siamo una civiltà pacifica e non amiamo causare distruzione ed eliminare vite. Amiamo creare ed aiutare gli altri a costruire nuovi mondi. Continua...

[image:image-19]

[image:image-22]

Questo cerchio nel grano ci ha informati che durante l'eclissi di sole del 10 giugno 2021 si poteva vedere Nibiru in basso sulla destra proprio sotto il Sole.
Ciò significa che Nibiru è oggi dalla parte opposta della Terra ed ha lasciato il Sole da tempo, come si evince dalla fotografia ripresa di giorno più sopra.



12-06-2021 [image:image-47] Il Consiglio Arturiano 9D. Prossimi Aggiornamenti e Consistenti Modifiche e La Prossima Fase dei Risvegli di Massa.

Questo è il motivo per cui è così fenomenale che voi siate sull'orlo di così tanti consistenti cambiamenti sulla Terra, cambiamenti che porteranno al finale completamento dello spostamento. Nessuno può farlo per voi. Possiamo osservare e possiamo aiutare, ma siete sempre voi quelli che alla fine devono affrontare quelle paure e superare quelle sfide che vi siete posti di fronte. E vi meritate l'aiuto che ricevete, perché la Terra così com'è oggi non sarebbe tale senza un intervento extraterrestre. Ci sono stati momenti in cui a tutti voi è stata data tecnologia e istruzioni su come usarla, e poi ne avete abusato, e di conseguenza intere civiltà hanno dovuto essere spazzate via.
Allora di chi è la colpa? È colpa degli umani che hanno abusato di ciò che è stato loro dato? Se deste una pistola ad un bambino, incolpereste il bambino per i risultati? E così, l'aiuto che sta arrivando ora è molto karmico; è progettato per rimediare a quegli errori. La vostra evoluzione spirituale sarebbe andata molto più agevolmente se non ci fosse mai stato l'intervento di ET che erano pur ben intenzionati. E così, ora vi vengono dati aggiornamenti, aggiornamenti che vi aiuteranno non solo a ricordare chi siete e chi siete stati, ma vi aiuteranno anche a riconoscere che tutta la tecnologia di cui avete bisogno è dentro di voi.
Continua...

12-06-2021
[image:image-48] Michael Salla. La flotta oscura del 4° Reich sta abbandonando l'Antartide?

Secondo Elena Danaan, un'ex archeologa professionista francese, che afferma di essere una contattista con la
"Federazione Galattica dei Mondi", è attualmente in corso l'esodo di una "Flotta Oscura" controllata dal 4° Reich tedesco, che sta creando un vuoto di potere che diverse nazioni stanno cercando di accaparrarsi costruendo basi in Antartide. Le sue informazioni provengono da un extraterrestre del sistema stellare di Taygeta nelle Pleiadi che identifica come "Thor Han", e attualmente residente nella base statunitense McMurdo, che si fa chiamare "Frank", e il cui cognome manterrò privato.
Il 6 giugno, Elena ha ricevuto un'e-mail da Frank che la informava di un numero insolitamente elevato di persone in entrata ed in uscita dall'Antartide attraverso McMurdo, che è la base più grande dell'Antartide e mantiene un porto marittimo tutto l'anno attraverso il quale arrivano navi da trasporto con personale e forniture destinate agli Stati Uniti e ad altre basi nazionali.
Continua...


12-06-2021
[image:image-49] Il Divino e la Compagnia del Cielo. Il pianeta Terra è stato rinnovato.

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Nell'ultima settimana, o giù di lì, noi, il Divino abbiamo raggiunto le pietre miliari in termini di ascensione e ricostruzione di Gaia. Uno dei traguardi è lo smantellamento della vecchia Terra 3 D. Il pianeta Terra è stato rinnovato. La vecchia Terra 3 D è stata integrata nella Terra 5 D. I vecchi sistemi ora non sono più supportati. Tutto ciò che riguarda i sistemi di 3D deve andarsene. Tutte le strutture Governative Sociali basate sulla frequenza 3D saranno trasformate e smontate dalle nuove energie terrestri e dai nuovi sistemi che sono ora in atto per la Nuova Terra.

La vecchia Terra di Gaia ha servito l'umanità per molto tempo. L'umanità è stata in grado di vivere e sperimentare una vita umana di 3D grazie alla Madre Terra di Gaia. Per questo, il pianeta e l'umanità hanno molto amore e riconoscenza per la Terra 3D. Ora il pianeta ha un nuovo sistema. L'umanità deve imparare a vivere sulla Nuova Terra da questo momento in poi. La vita che l'umanità conosceva è finita. Ora la vita nella Nuova Terra è iniziata. Oltre alla dissoluzione della vecchia Terra, noi, il Divino insieme a Gaia, stiamo formando la Nuova Terra. Il processo di formazione della Nuova Terra richiederà del tempo.
Continua...


12-06-2021
[image:image-50] Sananda. Molti eventi disastrosi sono già stati prevenuti.

Saluti lavoratori della Luce e guerrieri della Luce,
Sono Sananda e sono felice di comunicare con la mia amata umanità su alcune questioni importanti. Ogni giorno osservo Madre Terra dalla mia nave Gerusalemme e ricevo sempre informazioni su ciò che accade sul vostro pianeta Terra.
Mi rattrista il fatto che molti di voi ascoltino ancora e seguano notizie e informazioni, cariche di energie negative e piene di diversi tipi di impianti. Fonti di notizie, ed alcuni individui sotto il comando di entità negative, continuano a diffondere la loro propaganda sulle possibilità di eventi catastrofici su larga scala, come la creazione di un Buco Nero, che potrebbe inghiottire questo pianeta, permettere ai luciferiani e ad altre persone di attraversarlo, o fare una copia esatta della Terra con polarità negative.
Lasciate che vi spieghi e vi assicuri che questo non accadrà, Ashtar insieme alla sua flotta, con le Alleanze, stanno monitorando il vostro mondo 24/7, e le flotte galattiche non permetteranno di trasporre nessun incidente catastrofico che potrebbe distruggere tutta la galassia Via Lattea. Molti eventi disastrosi sono già stati prevenuti dalla Federazione Galattica della Luce con l'aiuto di molte civiltà amichevoli. Continua...


09-06-2021 [image:image-51] [image:image-52]  I Bellringer 79. Sananda: Puoi uccidere il drago! E Patrick, argento colloidale.

SANANDA: Saluti a tutti i miei Operatori di Luce e a quelli con anima. Il mio messaggio di oggi può suscitare apprensione quando lo si legge, ma è necessario sapere com'è, secondo il punto di vista dei Regni Illuminati.
Parlo di quanto siete schiacciati nella 3D, secondo la vostra reale altezza nei Regni Illuminati. Vivete su una specie di ponte di ologrammi imparando le lezioni sulla crescita dell'anima. Poiché la 3D è molto in basso nel grafico della crescita dell'anima, ho bisogno di spiegare la vostra apparenza nei Regni Illuminati da cui siete venuti. Apparite come un essere minuscolo in questo momento, perché questa è l'altezza di una persona 3D. Un maschio americano ha una media di 187 cm. La femmina americana ha una media di 170 cm...
...L'argento colloidale (CS) è un antibiotico naturale utilizzato da secoli in tutto il mondo come mezzo per distruggere i microbi di ogni tipo e per correggere molti problemi di salute. È stato rimosso dall'uso pubblico negli Stati Uniti, negli anni '20 e '30, dalla professione medica nel tentativo di eliminare dal mercato i rimedi naturali per la salute. Ancora nell'agosto 1998 la FDA ha ordinato di rimuovere tutto l'argento colloidale da tutti i negozi sanitari statunitensi, ma a causa delle proteste pubbliche, tale ordine è stato temporaneamente allentato.
Oggi, l'uso dell'argento colloidale si sta diffondendo rapidamente in tutta la comunità medica nella guarigione delle vittime di ustioni. I medici non hanno mai negato i meriti dell'argento sotto forma di nitrato d'argento come battericida. Il nitrato d'argento viene regolarmente utilizzato in gocce messe negli occhi di bambini per prevenire la cecità dovuta a malattie veneree. Continua...

[image:image-18]


09-06-2021
[image:image-11] Arcangelo Michele: Il Focus, la concentrazione. (Messaggio molto importante).

Cari! IO SONO l'Arcangelo Michele!
Oggi voglio portarvi un argomento molto interessante: il Focus, la concentrazione. Cosa significa concentrarsi su qualcosa? Letteralmente parlando è mantenere l'attenzione su qualcosa, vedere qualcosa meglio, visualizzare qualcosa in profondità. Quando vi diciamo che tutto ciò su cui vi concentrate risuona nell'Universo; è la materializzazione di tutta questa definizione. Allora capiamola meglio.
Vi concentrate su tante cose, e tante volte non ve ne rendete conto. Allora cominciamo a parlare della concentrazione sulle cose effimere, sulle cose che non riportano indietro nulla nelle vostre vite, in termini pratici, perché in termini energetici ci sarà sempre un ritorno. Quindi è quel momento in cui uscite di casa e avete già indossato la paura di ciò che potrebbe accadervi durante il giorno, o sulla strada di casa, o sulla strada verso dove state andando. Quindi inconsciamente vi concentrate sulla paura. E vi concentrate sulla paura di quella situazione. Posso anche ipotizzare che uscendo di casa vi state già concentrando sul fatto che oggi avrete un'altra giornata noiosa al lavoro. Avete appena concentrato l'attenzione su questa sensazione. Continua...


09-06-2021 [image:image-53] Sananda: Fate una scelta. E La quinta dimensione.

Oggi il mio messaggio sarà molto breve. Sul vostro pianeta oggi si parla del mio corpo, non farò un commento su queste tradizioni e credenze. Ancora una volta voglio ricordarvi che non sono andato in croce per redimere il peccato di nessuno, non sono andato in croce per assolverli dai loro peccati; Sono andato perché mi sono preoccupato; Sono andato contro gli interessi ed i concetti predicati in quel momento. E continuamente le mie parole, i miei insegnamenti, venivano interpretati secondo gli interessi di coloro che scrivevano i libri religiosi.
Non mi limiterò a condannare coloro che seguono tali credenze. Non li giudicherò, né li separerò dal mio gregge. Sono tutte pecore; pecore capricciose, pecore attente, pecore che seguono le mie parole, ma che di tanto in tanto si lasciano prendere, ancora attaccate a credenze e dogmi insegnati per tutta la vita.
Non chiedo a nessuno di cambiare le proprie convinzioni. Ognuno crede ciò che vuole, cambia quando vuole e non cambia se vuole. Dico solo che a volte è abbastanza incoerente seguire le due strade; perché il culto sulla mia morte, del mio corpo, non si addice più a chi ha già studiato le mie Lettere; non si adatta più in questo momento. Ma ripeto ancora, non giudico, né giudicherò chi segue ancora questi concetti. Vi chiedo solo di analizzare dal profondo della vostra anima ciò in cui  veramente credete. Lo fate solo per un'imposizione? Lo fate solo perché ci siete abituati? Lo fate perché ci credete? Qual è il vero motivo?
Continua...


07-06-2021 [image:image-54] [image:image-55] [image:image-56] I Bellringer 78. Sananda 2 messaggi. Perorazione di Hatonn e Patrick.

Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Sono, sono Sananda
Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con anima sulla Terra Shan. Vi darò un messaggio che ritrae il sentiero della Verità. Sono forte sulla Verità e seguo assolutamente le 18 Leggi di Dio e della Creazione. Sono lo standard con cui tutti gli illuminati devono seguire, non ondeggiando dalla Verità o nascondendosi da essa, poiché ogni pensiero che avete avuto dalla vostra nascita in tutti i cicli di vita è registrato nei Registri Akashici. Quel percorso è chiamato la Strada Rossa della Verità.
Al vostro passaggio dal vostro corpo fisico, la vostra anima starà davanti a Dio per giudicare voi stessi quanto bene avete vissuto le Leggi di Dio e della Creazione. La bellezza di tutto questo è che avete il libero arbitrio di seguire quella Strada Rossa della Verità o no. Nessuno può obbligarvi o costringervi a seguire le Leggi di Dio e della Creazione. Spetta a voi...
...Lasciate che lo spieghi in questo modo. Alcuni di voi Operatori di Luce avete familiari o amici o anche vostri coniugi che non si sono risvegliati alla Verità. Li avete perseguitati con la Verità, avete spiegato la Verità e vi siete addolorati per il loro cammino. Niente ha funzionato come avevate pianificato.
Vi chiedo questo. Qual'è il vostro problema? Passate ore di preoccupazione e agitazione perché non ascoltano. Cosa fa la preoccupazione? Vi abbatte, non loro, perché avete cercato di controllare ciò che scegliate.
I demoni non hanno potere! Sono stati invitati e vogliono che altri si uniscano a loro. Come ottengono il controllo? Sono quelli con l'anima, che con il loro libero arbitrio, hanno lasciato entrare i demoni. Alla fine potrebbero ottenere il controllo completo perché l'essere con l'anima ha dato loro il consenso ad entrare in loro...
...Dovete capire che Lucifero ed i suoi scagnozzi hanno distrutto un pianeta dopo l'altro. Quando gli è stato detto di prendere un pianeta 3D come pianeta prigione, sappiate che ha scelto il più bello dell'intero cosmo. L'unica clausola, contro la sua residenza permanente, era che quando Madre Terra si sarebbe laureata in una dimensione superiore, lui ed i suoi servi avrebbero dovuto andarsene ed essere permanentemente collocati dove lui e la sua "tribù" sarebbero stati. Quello, miei cari amici, non è un bel posto. Anche alcuni dei più malvagi sarebbero stati de-creati e la loro anima sarebbe stata posta nella grande piscina della reincarnazione.
Per questo motivo, lui e i suoi scagnozzi hanno lavorato molto duramente attraverso migliaia di civiltà per impedire a Madre Terra di laurearsi. Ha avuto successo, fino ad ora...
...Amici  miei della Luce, Portatori di verità, Cercatori di verità, collaboratori, viaggiatori tutti sulla Strada Rossa della Verità, stasera vi parlo dal livello più profondo del mio cuore. Credete veramente a queste parole di Esu (Gesù) Immanuel Sananda, registrate nei Phoenix Journals? Credete davvero che attraverso il Potere del vostro spirito dentro di voi, potete compiere miracoli? L'avete provato? Avete mai compiuto un miracolo?
Per fare miracoli dovete prima avere la conoscenza della Verità. La Verità è che in tutta la storia del nostro pianeta, mai prima d'ora abbiamo avuto una tale crisi, come in questo preciso momento. L'Avversario non è mai stato più forte. L'Oscurità non è mai stata più nera ed il male non è mai stato più grande di quanto lo sia adesso.
L'energia negativa è talmente aumentata su tutti i fronti, da travolgere totalmente il nostro pianeta e la sua gente, rendendoci impotenti, senza speranza, sconfitti! È la nostra fine? E' questo ciò che vogliamo? Dopo tutti questi anni di lotta, di sofferenza e di lotta contro il male, siamo disposti a permettere al male di vincere nella nostra vita e di andare in silenzio nella notte? Continua...


07-06 2021 [image:image-17] Maitreya. Amo il nostro logo planetario.

Maitreya - Sono con voi.

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO MAITREYA!
Voglio portarvi tutto il mio amore e tutta la mia benedizione, oggi. Possa ciascuno di voi sentire nel proprio cuore l'amore che ho dedicato a ciascuno di voi. Anche se non mi esprimo molto, ho partecipato a tutto questo processo, fianco a fianco con Sananda. L'ascensione di questo pianeta è la sua missione. Possiamo dire che ha conquistato questo pianeta con tutto l'amore ed adempirà questa missione fino alla fine. Finché siete qui nella 3D, Sananda sarà con voi. Mentre il pianeta ascende alla 5D, sarà mia responsabilità mantenere l'amore che è stato creato da questo magnifico essere, che cresce sempre di più nei vostri cuori, per amore e per gratitudine.
Siate certi che nella nostra evoluzione abbiamo imparato solo ad amare; nessun altro sentimento attraversa la nostra coscienza. Quindi non c'è disputa, non c'è competizione tra di noi. Ognuno di noi ha una missione data da Dio Padre/Madre e dobbiamo solo concentrarci su di essa, e dobbiamo fare di tutto per realizzarla pienamente. Quindi non c'è nessun tipo di sentimento, che voi sappiate nella mia relazione con Sananda. Siamo fratelli, fratelli davanti a Dio Padre/Madre, fratelli davanti all'Universo.
Continua...


05-06-2021 [image:image-14] Lord Melchizedek: L'esodo umano di massa.

Ci sono stati molti decessi negli ultimi 18-24 mesi in tutto il mondo. Molti sono dovuti all'infezione virale del Covid 19, ma si sono registrati anche un maggior numero di suicidi, morti per malattia ed incidente e persone che passano (muoiono) improvvisamente e inaspettatamente. La domanda potrebbe essere posta: perché così tante persone hanno lasciato il pianeta? La risposta sta nella frequenza vibrazionale e nelle profondità della coscienza.
Tutte le anime umane hanno un contratto di vita che riguarda il loro viaggio dell'anima, la profondità della loro comprensione spirituale fino all'ultima vita e fino a che punto sono arrivate, o sono cresciute spiritualmente, in tutto quel tempo. Mentre tutte le anime provengono dalla luce e sono tutte collegate alla Sorgente Suprema, la ruota della reincarnazione è carica del pericolo che, una volta che l'anima ha ancorato il suo spirito in forma umana sulla Terra, l'indottrinamento, il trauma e l'abuso potrebbero vederla deviare dal suo piano divino, può perdere molto rapidamente la propria prospettiva spirituale e la connessione con il proprio sé superiore nelle dense vibrazioni della Terra. In aggiunta a questo, tutte le anime umane viaggiano lungo il loro percorso con famiglie di anime che possono fratturarsi nel tempo, se ci sono stati molti traumi,  Continua...


05-06-2021
[image:image-57] Saint Germain. Un futuro consapevole.

Saluti, sono  Saint Germain , ed è un onore venire da voi ancora una volta. Vi ho consegnato molti messaggi ed espressioni di intuizioni o energia durante questo periodo di ascensione. Sono estremamente eccitato e nel bel mezzo del procedimento di ascensione che sta avvenendo, aggiungo la mia saggezza, guida e supporto a tutti coloro che si stanno muovendo attraverso il procedimento di ascensione ora.
In questo momento, io, Saint Germain, desidero condividere un'intuizione per aprire la vostra mente, per creare una nuova prospettiva, una visione o una comprensione che potete portare avanti nella vostra ascensione e nella vostra esistenza sulla Terra. Quando abbiamo una visione o una comprensione nella nostra mente, ci aiuta ad andare avanti nel raggiungimento di ciò che è necessario. Permette anche al vostro essere di aprire nuove opportunità ed esperienze, oltre a permettere a nuove energie di entrare nel vostro spazio. Continua...


05-06-2021 [image:image-15] KaRa. Emissario della squadra della Federazione Galattica.

Saluti,
Sono KaRa l'Emissario della squadra della Federazione Galattica, e le mie responsabilità dirette sono di stare ad assistere Ashtar in molti compiti relativi alla situazione dell'umanità nella lotta con la Cabala e i supermondi, che stanno cercando di danneggiare il pianeta Terra.
È da un po' che ho visto la mia ultima trasmissione attraverso questo collegamento telepatico diretto, avuta con questo canale. Dopo la divulgazione e l'annuncio di Nesara Gesara, quando arriverà il momento giusto, vado ad aiutare con la trasformazione e le creazioni dei Centri di Luce sulla Nuova Terra.
Nel frattempo, Gaia è sotto la nostra protezione, i Rettiliani, Orioniani, Grigi e altre entità negative vorrebbero utilizzare poteri nucleari sul vostro pianeta. Stiamo prevenendo quel tipo di eventi, che porterebbero distruzioni catastrofiche nella Galassia Via Lattea e in Madre Terra. Continua...



05-06-2021
[image:image-8] Mira. Un Messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

...Saluti, sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Sono anche stata inserita nel Consiglio della Terra per l'esatto scopo di questo procedimento di Ascensione che si verifica ora con il vostro pianeta. Come molti di voi sanno, assistiamo altri pianeti nel loro procedimento di Ascensione. Abbiamo un interesse prezioso, ed acquisito, nella Terra. Siamo qui per aiutare l'umanità, tutta la vita sulla Terra, così come la Terra stessa.
Siamo cari amici della Terra. Sappiate che la amiamo e la rispettiamo immensamente. Celebriamo la sua ascensione perché merita questa graduazione via dalle enormi e atroci forze dell'oscurità. Alcuni di voi potrebbero sentire frequenze più luminosa a causa dell'isolamento e della rimozione degli oscuri dal vostro amato pianeta. Potreste sentirvi come se poteste respirare di nuovo.
In questo momento, siete in un momento critico di questo grande cambiamento. C'è stata una profonda perforazione e l'eliminazione delle forze dell'oscurità. Anche se sanno di aver chiuso con la Terra, stanno combattendo con le unghie e con i denti fino alla fine. Vogliamo assicurarvi che questo è quasi terminato e che la Fonte ha il sopravvento. Continua...



05-06-2021
[image:image-16] Messaggio di Babaji: Maturare nel Creatore.

Amati esseri umani,
questo è il sentiero su cui si cammina – con scarponi pesanti o con passo leggero.
La Grande Trasformazione è in corso su questa Terra. Tutte le Entità che cercano la Luce, desiderano la Luce, troveranno la strada giusta e realizzeranno il loro Piano dell'Anima.
IL PIANO DELL'ANIMA
Prima che un essere umano entri nel corpo umano, viene elaborato un piano che definisce cosa si vuole sperimentare, con chi si vuole sperimentarlo e dove si vuole sperimentarlo. Più vi avvicinate al vostro progetto di vita, più la vostra vita diventa appagante, più sembra giusta e maggiori sono i vostri passi evolutivi per diventare un creatore pienamente consapevole.
Se il viaggio procede con voi, allora tutto è vinto. Continua...


05-06-2021
[image:image-58] Arcangelo Michele: Lo Stato della Terra e dell'Umanità.

Amati maestri, permetteteci di darvi una breve panoramica sullo "stato attuale dell'Umanità e della Terra" dal nostro punto di vista.
Immaginate di vedere il vostro pianeta con le nostre capacità visive da una delle grandi Città della Luce, in alto sopra la Terra. Vediamo le forme e le strutture solide più grandi e le minuscole, ma vediamo e percepiamo anche i modelli ed i colori vibrazionali irradiati da ogni oggetto animato e inanimato sulla Terra.
Osserviamo e monitoriamo costantemente i modelli mutevoli all'interno della Terra, degli oceani, dell'atmosfera e del Campo Aurico della Terra, nonché delle attività del vostro Sole e degli Elementi della natura. Vediamo le aree, sia grandi che piccole, che stanno iniziando ad irradiare i colori e le vibrazioni più luminosi e armoniosi dei Piani Archetipici di Coscienza della 5D e del nuovo Progetto Divino per l'Era dell'Acquario.

Questi sono i luoghi che stanno iniziando ad ancorare saldamente i radiosi doni di Amore/Luce dalle Celesti Città di Luce e alla fine saranno i Luoghi Sacri del futuro.
Continua...


03-06-2021 [image:image-12] Platone. Filosofo ateniese, mi è stato chiesto di parlare all'umanità.

Saluti,
Sono Platone il filosofo ateniese, e mi è stato chiesto dagli Esseri di Luce di parlare all'umanità oggi a nome loro.

Sono nato e vissuto nella gloriosa Atene, nell'antica Grecia molto tempo fa. I filosofi di epoche diverse hanno studiato il mio lavoro scritto nei dialoghi. Ho avuto la sorte e la fortuna di essere nato in una famiglia aristocratica benestante, e di vivere fino ai miei primi ottanta anni di vita umana. Molti storici sono rimasti affascinati dall'origine del mio nome di Platone, poiché il mio nome di nascita era diverso. Sono originario del pianeta Platone, un ammasso stellare lontano. Sono arrivato sulla Madre Terra come uno dei tanti altri volontari con la missione di illuminare la popolazione e liberarla dal controllo delle entità oscure.
Ho potuto portare alcuni significativi avanzamenti nell'antica Grecia, come scuola di pensiero platonico e la prima Accademia di istruzione superiore istituzionale del mondo occidentale, ed ecc. Il mio scopo in questo momento è spiegarvi quanto sia importante per voi capire, e vedere che tutto e tutti sono connessi nel Cosmo. La Luce e l'amore diffondono positività e distruggono le tenebre.
Continua...


03-06-2021 [image:image-59] Sananda: Mantenete una Vibrazione Positiva.

Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Ancora una volta sono grato di essere qui e di comunicare con voi in modo semplice ed estremamente incrementale. Il momento è fatto di tante cose che accadono contemporaneamente. È un momento di piacevoli sorprese ed alcune non così piacevoli. Molti cambiamenti che non potreste mai immaginare vengono portati nella vostra vita. Alcuni di voi hanno tante esperienze, molto interessanti e altri meno. Il viaggio di ogni anima descrive esattamente quello che state attraversando oggi. È come se tutto ciò che la vostra anima deve trasformare, tutto ciò che la vostra anima deve imparare, si applicasse in un solo momento, non più in diverse incarnazioni.
Tutte le lezioni sono presentate in questa incarnazione. Molti non ne sono consapevoli e lasciano passare delle lezioni perché credono che ci sia ancora tempo, che ci sia ancora tanto tempo per correggersi, per migliorarsi come persona e come anima. Ma vi dico che il tempo è breve, il periodo in cui dovete ancora correggere molte cose è limitato. Niente più incarnazioni, non una dozzina o più anni a disposizione. Il tempo è breve. Continua...


03-06-2021
[image:image-13] Matthew. Messaggio sulla pandemia ed altro. Amici lettori, Matthew espone con forza ciò che da tempo vi stiamo presentando.

...Quindi, un'altra evidente omissione nei media di diffusione di massa è il crescente contraccolpo contro tutto ciò che riguarda la "pandemia". Invece, presentano "esperti" che sottolineano che vaccinare le persone in tutto il mondo è l'unico modo per combattere il covid perché questa è scienza. No, questa non è scienza, è contro la scienza! I tuoi corpi sono progettati con un forte sistema immunitario e meccanismi di autoguarigione: l'introduzione di elementi estranei incompatibili con tali capacità mette a rischio il loro funzionamento e porta a problemi di salute e morte.
Rispondiamo qui alle domande sul perché le informazioni dei medici specialisti sono contraddittorie: quelli in TV dicono se devi uscire, di indossare maschere e avere la distanza sociale, fare il test per il covid ed anche se i risultati sono negativi, vaccinarvi. Gli specialisti che parlano nei video su Internet spiegano perché tali requisiti sono dannosi per la salute.

Gli Illuminati/Stato Profondo/cabala—quelle e altre designazioni che si riferiscono alla stessa società segreta malevola—controllano i media di diffusione di massa e scelgono gli
"esperti" che parlano o sono citati nei rapporti di stampa. Controllano l'Organizzazione Mondiale della Sanità e la multinazionale Big Pharma; negli Stati Uniti, controllano tutte le agenzie sotto l'ombrello dell'establishment medico, inclusi i Centers for Disease Control, National Institutes of Health e Food and Drug Administration. Continua...


01-06-2021 [image:image-60] [image:image-61] [image:image-62] I Bellringer 77. Sananda: Quando? Hatonn: il Regno Luminoso. St. Germain: Come e'.

Quando?
Sananda: io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Sono quello che aspettate. Io sono quello che Io Sono, sono Sananda.
Ora parlo agli Operatori di Luce, che chiamo il mio Gregge.
Ho sentito da voi la parola con cui ho intitolato questo messaggio. Quella parola è QUANDO? Voi dite, quando, o Signore, quando potrò essere libero da queste lezioni? Quando potrò andarmene ed essere sollevato da questo pianeta malvagio.? Quando sarà il decollo? Quando diventeranno più facili queste lezioni? Quando finirà questo male su questo pianeta? Quando verrà sconfitto il male? Le domande continuano all'infinito...
...Saluti a tutti gli esseri con l'anima sulla Terra. Il messaggio di oggi potrebbe scioccare molti di voi, poiché vi racconterò la realtà!
Prima di tutto, cosa e chi sono i Reami Illuminati? L'unica parola che spiega tutto è Paradiso, un luogo di tutta Luce e Amore. Per parlare a tutti voi anime sulla Terra, come Dio Creatore Aton di Luce, ho dovuto "spremermi in un essere di 4D in modo da poter comunicare con tutti voi, quelli con l'anima. Quelli che lavorano a centro di smistamento principale sono come quelli a bordo dell'Enterprise di Star Trek. In questo caso sono la mia stretta famiglia. Ci sono molte altre anime a bordo della mia nave che non appartengono alla mia stretta famiglia, ma si sono diplomate e stanno facendo il lavoro dei Regni Illuminati...
... Con l'aiuto degli Operatori di Luce questa battaglia è quasi finita. Dico quasi finita.   Gli spiriti più forti e malvagi si sono rifiutati di andarsene e hanno continuato la loro battaglia contro la Luce. Per questo motivo, chiedo di nuovo a tutti gli Operatori di Luce di concentrarsi su questi controllori di spiriti malvagi e di inviarli negli eteri per essere trattati dagli Arcangeli celesti e dalle potenti astronavi.
La battaglia non sarà finita finché tutti, e intendo dire che tutti questi spiriti maligni se ne saranno andati.
Un altro fattore da considerare, anche se Madre Terra è molto sollevata, sono quelli con l'anima addormentata, la cui scintilla di vita si accende proprio come accendere un fiammifero al buio. Questi accenderanno quella fiamma con un ardore più spirituale per impedire che il fuoco si spenga? Continua...


01-06-2021
[image:image-9] Kwan Yin. La grande pulizia che continua sulla Terra.

Amatissimi,
Vengo sulle ali dell'amore per parlarvi della grande pulizia che continua sulla Terra e su ogni umano sulla Terra. Questo sta creando molta confusione e caos in molti sulla Terra. E così è, che la vostra Luce è di grande importanza in questo momento e vorremmo cogliere l'occasione perché ognuno di voi riconosca che comprendete quanto sia importante la vostra presenza per la Terra e l'Umanità, che comprendete l'importanza della vostra disciplina quotidiana per alzare i livelli di frequenza e che continuate a farlo nei prossimi mesi. Questo è un atto di servizio indispensabile ed è una grande gioia per noi lavorare insieme all'unisono con voi, carissimi, in questo modo.
Andate sempre all'interno, cercate dentro di voi le risposte che risuonano nei vostri cuori, nella vostra presenza di Dio. Sappiate che c'è molto, che non è la verità, che sta circolando nel vostro mondo in questo momento e questo è uno sforzo per tenere nella paura le amate persone della Terra. Quando voi, popolo, vi rifiutate di dare potere a ciò che è stato creato per incutere paura, allora ciò viene trasmutato e neutralizzato e coloro che cercano di portare avanti questa paura nelle attuali notizie non hanno più alcun potere per controllarvi, e questo è ciò che si sta verificando sulla Terra. Continua...



01-06-2021
[image:image-63] La Fonte tramite Galaxygirl

Io Sono la Fonte.
Io sono il tutto e il mezzo. Io Sono l'Energia che ha dato inizio a questo procedimento creativo e sono il Pensiero, l'Amore che continuerà per l'eternità. Io non finisco mai. Comincio sempre. Gaia avrà il suo momento per ricominciare sempre daccapo. Le energie dell'Ascensione stanno crescendo. (Vedo semi germinare, piante che germogliano.) Gaia sta diventando il suo Sé Superiore più elevato. Questo Tempio di Codici Dimensionali Superiori è già stato seminato. Continuerete ad annaffiarlo con le vostre buone intenzioni per creare la crescita del nuovo. Non siate sbigottiti per quello che sta arrivando. Preparatevi ad ancorare la Luce.
Molti di voi sono già saldi, forti ancore di Luce e vi ringrazio per aver mantenuto le vostre promesse a Me, a voi stessi e ai vostri collettivi di Superanime che hanno inviato molti aspetti che potevano trattenere al meglio la Luce ad una frequenza più elevata, in una forma così bassa. Le vostre forme di dimensione inferiore si stanno trasformando e trattengono sempre più Luce. Vi senti soli, ma non dovete. Siete tutte cellule di Me Stesso, di Me, in tutte le forme e spazi. Siete circondati da voi stessi perché siete parte di Me. Anche le vostre famiglie di Luce sono aspetti di Me. Siamo tutti un Pensiero gigante, un'onda d'Amore, di Luce. Continua...



01-06-2021
[image:image-64] Arcangelo Michele. Risultati del Gruppo degli Angeli Guerrieri.

Sono l'Arcangelo Michele con un messaggio per il Gruppo degli Angeli Guerrieri.
Siamo in ginocchio con riverenza per voi che vi siete fatti avanti per ascoltare la chiamata all'azione. Vi ringraziamo di cuore per le vostre energie. Sebbene ci siano ancora prigionieri all'interno della Base Cinese, li abbiamo rimossi tutti tranne tre. Circa 20 sono stati rimossi questa settimana con il vostro aiuto. Questa settimana è stata un successo clamoroso!
Sì, ci sono di nuovo i colloqui di Pace in Medio Oriente. Potete ringraziarvi anche per questo. La volontà della gente viene ascoltata: voi volete la Pace. Quando esercitate quella volontà portando le vostre Energie Superiori a sostenere quella regione, arriverà la Pace. È la volontà della gente. Continua...








pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti